No no per la carità, non è arroganza, hai ragione...In effetti è pieno di questi Topic in giro per il forum, e non è il caso di portarli anche qui nel club. Ma sono sicuro ricky che le nostre erano considerazioni da 4 o 5 post massimo, non sarebbbero andati avanti molto. Comuqnue ti ripeto, il tuo discorso è giustissimo.:wink:
ricki sei a pezzi fatti una tisana stasera...ma la a3 monta il nuovo 143cv commont rail che monta la a4?ventudux dove sei illuminami..
quindi e' passata dall'iniettore a pompa da 140cv al commont rail da 140cv ho capito bene?ma perche nn hanno usato quello dell'a4?
no, ti posso assicurare che nonostante le badilate di neve che ho fatto non sono a pezzi..ahahahah facevo riferimento al periodo in cui dovevo prendere la mia.. la A3 era ancora iniettore pompa:wink:... da luglio è common rail..
se non mi sbaglio l'a4 è uscita a dicembre 2007 e l'a3 a maggio quindi presumo che il motore a3 sia uguale come coppia potenza e cilindrata ma diverso sotto altri punti di vista visto che è + giovane....sbaglio????
quindi niente piu calcio in culo sulle audi?le prestazioni sono uguali?se lo sapete se no e' lo stesso:wink:..mi sfoglio a4 ruote a letto dopo...
A proposito di 4ruote....devo ancora comprare quello di questo mese, ti ricordi che prove ci sono fausto?
nn ho quello di questo mese..ne ho uno di qualche mese fa sorry..cmq ti consiglio altre riviste..4ruote e' una rapina con nn molti contenuti.."cambio"ha un ottimo rapporto prezzo contenuti...al volante e' una mezza buffonata articoli microscopici e scarsi di contenuto...poi i gusti so gusti
sì ma al volante costa un euro e 50 contro i 4 e 20 di 4ruote!!!!! cambio cmq piace molto anche a me....
guarda solitamente io li prendo tutti e tre quelli che hai citato e a volte anche Gente motori....però secondo me il sovrapprezzo 4R lo vale tutto!
in questo momento la macchina che mi fa + impazzire sotto i 100mila è la x6 veramente paurosa dal vivo
ma se mezza rivista e' dedicata ai prezzi dell'usato e del nuovo!!!e poi vuoi mettere con cambio e le sue prove incrociate in pista con "tenchini"e la rubrica "ruggine ruggente"
quattroruote è il migliore... seguito da auto secondo me.. cmq della Q5 non ricordo la prova precedente..sei sicuto?? fanno la tratta milano sankt moritz..