Ma ti sei informato se magari era possibile attivarlo tramite centralina? O funziona solo e soltanto se hai l'antifurto originale?
funziona solo tramite centralina antifurto, il filo del led arriva fino alla presa dello specchio, ma dall'altro lato non c'è nulla (li andrebbe il filo dell'antifurto), ho anche provato a collegarmi al suo filo dedicato, ma non funziona, funzionerà credo a basso voltaggio...alla fine ho ritenuto più semplice collegarmi direttamente ai piedini del led per evitare di fare danni alla scheda
118d Zone Ciao... Penso che ki di voi che ha sostituito lo stereo originale con uno aftermarket si è inbattuto sul problema del connettore ISO... La mia domanda è: avete presente l'attacco originale dello stereo??? Quei 12-15 cavi messi tutti insieme so a cosa servono ma gli altri 3 che si trovano sul connettore grigio a cosa servono??? Qualcuno ha provato risalire alla funzione di quei cavi???grazie Sent from my iPhone using Tapatalk
118d Zone Quindi su quei cavi passa il segnale dei comandi al volante e tt il resto??? Sent from my iPhone using Tapatalk
118d Zone Mi sembra strano ke 3 fili canno a gestire 8 pulsanti e l'ingresso aux! Sent from my iPhone using Tapatalk
Esclusi i fili delle casse, dell'alimentazione, 2 della can bus (che gestiscono anche i comandi al volante) e uno per l'illuminazione, mi pare ci sia pure una sorta di remote che alimenta l'antenna, l'aux...poi quali altri fili non riesci ad individuare? ps: questo schema forse ti può aiutare
118d Zone Il fatto ke non mi torna per quale motivo escludendo i comandi al volante ho perso il tasto " riciclo d'aria" del abitacolo!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
118d Zone Una domanda per quanto riguarda il forum... Ho visto ke qualcuno mi ha messo rep+... Come faccio ad individuare chi e' stato?!?? Sent from my iPhone using Tapatalk
in alto a dx c'è il tuo nick accanto c'è notifiche lì ogni volta che ricevi rep ti appare un 1 o 2 a seconda delle rep ricevute o messaggi privati altrimenti clicchi su pannello utente e lì sotto ci sono tutte le rep ricevute
118d Zone Ciao...ieri ho svuotato il maledetto DPF(FAP)... Devo dire ke ki diceva ke la makkina si stappa, aveva perfettamente ragione!!! Qnd l'ho aperto, una piccola parte della ceramica era già crepata... Troppa me...da ce n'era!!!ora qnd mi appare il simboletto del motore, io lo spengo con OBD WiFi... Certo...un po' piu' di fumo lo fa ma è accettabile!!! Appena farà un po' piu' caldo mi dedicheró alla pulizia di tutto il gruppo aspirazione a partire dalla turbina!!! Anke li so x certo ke ce n'è di me...da!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
118d Zone Per il momento non mi ha dato nessun problema... Io penso ke i sensori ke si trovano all'interno del FAP (sono 3) leggono i parametri giusti e nn mandano in rigenerazione... Sent from my iPhone using Tapatalk
118d Zone Escluso in senso ke installando l'autoradio aftermarket mi si sn escluse da soli!!! Sent from my iPhone using Tapatalk