beh certo apparte il discorso che il 177 ha turbina diversa ed iniettori piezoelettrici per il resto uguale al 143 pompato con un modulino!
l'erogazione è completamente diversa, nn puoi paragonarla a quella del 120... la mia ha 183cv e l'erogazione è diversa, figurati con un modulo...
Il modulo secondo me nn darà maiu un erogazione come la mappa che comunque si discosta del 177 cv io ho un 118 mappato che giovedì vado a bancare ma l'ero fazione è totalmente diversa
io sono davvero indeciso tra il modulo cn tech e una mappa...certo la differenza di prezzo penso sia notevole, volevo qualche consiglio/pareri su chi ha montato il modulo
La centralina aggiuntiva inganna il CPU e manda piu' carburante negli ignettori! Ibvece cn la mappa vai a variare molti parametri e se nn esageri potresti trovare una mappa adeguata! Io ho provato la aggiuntiva e ti devo dire ke la differenza si sente ma nn penso come quando vai a mappare il CPU! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Quoto, la mappa è tutta un'altra cosa perché va a correggere anche i vuoti nella erogazione che diventa più lineare... Per non parlare dei consumi... la mia auto ultimamente è "impazzita", in città mi ha sempre fatto il 12.3 km/l, adesso mi sta facendo 14.7 km/l, ieri addirittura 15.3... o è il debimetro che sta andando a pu** anche se dovrebbe aumentare il consumo, o non saprei, mah meglio così... ovviamente se si spinge consuma in più rispetto all'originale, per chi se l'è persa ripeto che la mia ha rullato 141cv prima e 183 dopo la mappa, quindi è una mappatura abbastanza spinta (+30%)
Se ti tranquillizza anche la mia sono passato da 13,2 a 15,8 di media con 180 cv bancari e 38 kg di coppia
Buongiorno zone; Ho un quesito... Ho una e87 118d e volevo cambiare assetto, ho trovato un m sport di una e82 135i, andrebbe bene sulla mia? Influirebbe la diversa taratura dato che il coupe ha sotto il 6cil mente la mia 4? Grazie a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
118d Zone Buona sera Ragazzi!! Seegnalo questo topic molto interessante per chi fosse intenzionato a fare qualche up alla proria 1 in carbonio... Più siamo a chiedere un determinato pezzo meglio è... Dateci un'occhiata; buona serata a tutti Parti-in-CARBONIO-per-Bmw-e-Mini http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=270725
ragazzi ho un paio di problemi con un 120d 163cv di un amico, in pratica da un pò di tempo a macchina spenta per qualche minuto, fa un rumore che proviene dalla zona dell'attuatore del turbo che però non il classico "clac clac", è continuo.... Inoltre da qualche giorno, nonostante il pieno di gasolio, la lancetta ogni tanto scende a metà per poi risalire a pieno normalmente dopo qualche tempo....galleggianti?
118d Zone Ciao...nel secondo caso potrebbe essere il galleggiante. Nel primo nn saprei dirti xk anke la mia fa cosi e ponsavo ke fosse una cosa normale! Ho una 118d 143cv! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
spero di essere stato chiaro, il classico clac clac quando aprire le porte lo fa sempre, ma a quadro spento fa anche questa sorta di ronzio strano proveniente sempre da lì, come se il motorino volesse muoversi... nel tuo caso il motore è diverso, potrebbe essere normale...
118d Zone Si ho capito...io parlo del rumore del motorino ke proviene dal vano motore dp qualke manciata di secondi... IO penso ke facendo cosi il CPU da il comando alla turbina di togliere la pressione ke si crea marciando!!!bho... Potrei sbagliarmi! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free