Ah benissimo allora, io non conosco qualitativamente questa marca. Ho appreso che sono in alluminio anodizzato. Per quanto riguarda loghi e bulloni il tizio ha provato e ha detto che vanno bene i miei. Speriamo bene
grazie a tutti! una domanda.. sapete che pinna posso mettere al posto dell'antenna? altra cosa che farò sarà cambiare la radio business con la pro
Io ho montato un'antenna della pilot a forma di pinnetta, se vedi le foto in firma ti rendi conto, altrimenti puoi montare quella originale e la trovi in bmw, ma a me piaceva di più la forma della pilot. In entrambi i casi poi dovrai farla verniciare
Io ho montato un'antenna della pilot a forma di pinnetta, se vedi le foto in firma ti rendi conto, altrimenti puoi montare quella originale e la trovi in bmw, ma a me piaceva di più la forma della pilot. In entrambi i casi poi dovrai farla verniciare
Ecco un tutorial per il montaggio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?251437 io ho montato quella della serie 3
Ciaooo benvenuta.... P.s. Per l antenna ieri ho visto una E87 con la pinna della F20 e devo dire che nn stava male.
E per esempio chi? E' un peccato che questi stereo abbiano questa pecca, si sentono veramente bene. Non si trova il display da solo così da poterlo sostituire?
benvenutaaa bella macchina stesso colore della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il display si sostituisce...se sei pratico lo compri e te lo cambi, altrimenti ci sono diversi tecnici che lo riparano...
Ecco questo volevo sentire! Ora di pratico son pratico ma dove lo compro un display? Sapete qualche sito dove li vendono?
Ciaooo che belle fotine...vedo che è un futura, 3 porte con i cerchi styling 222. Che motore hai su?? P.s. Il colore è spacegrau