Con i distanziali hai problemi di consumo disuniforme delle gomme quando sei carico?... Hai qualche foto della resa estetica finale con i distanziali?
no! più è piccolo l'et più sporgono! se ci metti un distanziale sporgono ancora di più! quindi da et 37 con distanziale da 10 arrivi ad et 27 hai messa gomma fuori dal passaruota se ti fermano le fdo ciao libretto
Se cerchi trovi la giusta definizione di ET comunque detto volgarmente l'et è lo spostamento dell'attacco del cerchio al mozzo rispetto all'asse centrale del cerchio! se l'attacco si sposta verso l'esterno del cerchio avrà un valore positivo se si sposta verso l'interno ha un valore negativo!
Sono d' accordo con te su tutto. Neanche io ho chiaro in mente come stanno sotto la 1er, ma cercando di immaginarli dovrebbero andare. Molto sobri appunto. Secondo voi quanto si possono pagare usati? Comunque grazie a tutti per i consigli.
imho i cerchi a canale rovesciato costano di più! per 4 cerchi usati da 16 in buono stato spenderei al massimo 500 euro!! visto che si sono a canale rovesciato ma sono da 16!
Appunto. Grazie 1000 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vi aggiorno come va a finire...
ti h risposto anche i nell'altra pagina. Cmq io non darei più di 400 euro invece, ci sono cerchi da 17 e da 18 che li porti a casa anche con 500 euro originali. Quelli postati da te assomigliano molto agli styling 32 originali BMW ma hanno più canale. Ma di che marca sono quelli postati da te??per i loghi centrali metti i tuoi?vanno?
S grazie anche a te. Sinceramente non saprei di che marca sono, dovrei chiedere, il tizio mi aveva detto che sono di una marca tedesca. I loghi centrali così come i bulloni dovrei mettere i miei, sperando che vanno...
Veramente? E' una buona marca? Io sono un po' fuori sotto questo aspetto. E sai per caso se i miei loghi e bulloni originali sono compatibili? Grazie
I Rondell sono un ottima marca e fa cerchi di buona qualità, inoltre ha anche modelli specifici per ogni singolo modello. Forse per i bulloni possono andare bene i tuoi originali, ma verificalo col gommista. Per i loghi dubito vadino bene i tuoi...ma prova lo stesso.