io ho provato... però il risultato non è attendibile perchè avevo appena finito il rodaggio ed eravamo in 2 in macchina (senza contare la variabile cronometrista e lo scarto del tachimetro). mi sembra fosse di poco sopra i 9 sec, quindi credo che correggendo i valori il dato di l'8,9 sec che dichiara bmw sia corretto... magari riproverò adesso che ne ho 17000 di km! cmq rilancio con una domanda, e lo 0-1000m ? qualcuno ha avuto occasione di verificare il 29.9, (mi sembra) perchè come risultato sarebbe ottimo!
ciao raga..vi racconto una cosa curiosa..sono appena tornato dalla grecia (da creta piu precisamente) e i serie uno e le serie tre che ho visto li erano quasi tutte UDITE UDITE... delle 116 i....che tipi i greci..ma esisto le serie 3 116i in italia?ma chi le compra
beato te! ma dai?tutti 116?? cmq il 3er sarà 316......però attualmente in listino, la motorizzazione più piccola è la 318i/d
nn ci credevo neanche io..andavo a leggere a trenta centimetri dalla carrozzeria....l'unico 2000tdi che ho visto in 7gg era un audi a3...e poi li hanno l'evoluzione della mitica duna,si chiama fiat linea,ha il muso come la croma e il culo come la duna
vacevano anche i fighini con occhiali e stereo a buco,e pensa che la il 50%dei turisti sono crucchi,sai che risate si facevano
Sarebbe un bel polmone il 316i!! Ragazzi la vostra 118d vi ha mai dato problemi? per adesso io niente!!
abbi pazienza fausto..ma crucchi, che vuol dire?cmq, indipendentemente dalla mia ignoranza, avrei riso pure io..pur essendo o no crucco!
io ho 9000 km va come un' orologio..da nuova nn andava come adesso..ora prende molto meglio...poi nn so ho letto di matteo marmo che lamenta cigolii,io sento un piccolo cigololio d cinghia quando la spengo..succede anche a voi?