ok grazie una info: per quanto riguarda porte usb per ascoltare magari un po di musica dalla chiavetta, sono presenti nel 118?
sono presenti in qualsiasi bmw basta selezionarla al momento dell'ordine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se fosse solo AUX, come penso, per usare la chiavetta, come si puo fare? si puo aggiungere una usb? robina da poco o lavorone che richiede tempo e costo??
solo AUX ci metti un lettore mp3 ad esempio... per post-montare la presa USB è un bel lavoro, non sò di preciso tutto quello che serve, ma se la cerchi già con la USB montata è un bel risparmio!!! però esistono dei moduletti che sfruttano la presa del caricatore per leggere Schede e chiavette....
i pod ce lo pero non il mod nuovo nuovo. ho quello dell'apple pero rettangolare piccolo. non so se avete presente. che cavo serve per collegarlo? dopo posso gestire la musica direttamente dall'auto o per es. per cambiare canzone devo muovere all'ipod??
Quoto gli altri.. Se la trovi che gia ce l'ha è meglio senno attacchi l'ipod e via.. Solo che devi smanettare dall'ipod.. Cmq spesso quelli che montano il navi hanno anche l'usb..
non sempre.... io ho l'idrive2 e niente USB... ma poco importa...ho 100gb di memoria interna su cui caricare il mondo
ma la tua immagino sia futura... quindi di serie ha l'usb e gli hai aggiunto il navi. la mia è attiva...niente USB ma gli hanno messo il navi. l'sb viaggia credo in accoppiata con il modulo BT...se tu non hai il BT sicuramente nel baule hai il modulo...ti basta microfono, antenna e codifica
la mia è import senza allestimento.. cmq ho anche il BT.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco spiegato... il BT è comandato dalla centralina del baule, che gestisce anche la USB... metti uno metti anche l'altro...
pacchetto tagliandi Programma manutenzione 100.000 km o 5 anni ieri prenotando il primo tagliando a 35.000 km, da costo preventivo di circa 250 euro, mi hanno proposto un pacchetto di tagliandi sovraindicato al prezzi di 415 euro (a quanto mi hanno detto è un prezzo promozionale)... il pacchetto comprende tutti i filtri e l'olio. La proposta sembra conveniente ma.... Volevo capire se qualcuno di voi lo ha sottoscritto e come si è trovato / dove stanno le fregature :-) Grazie per l'aiuto, Ilario
in 5 anni quanti tagliandi farai?! 2 o 3? percorrerai 60 o 90 mila km? inoltre leggi se con questo programma ti cambiano l'olio ogni 30 e tutti i filtri ogni 60!