250.000...cavolo ragazzi ogni volta che sento questi discorsi mi prendo male. Ma su F20/F3x hanno risolto questo problema??
ragazzi visto che siamo in tema, se acquisto un 118 10'-11', all'estero, mi succede il problema della distribuzione, la garanzia come funziona in italia? queste bmw anno 4 anni di garanzia?
Io l'ho presa in germania.. Hai solo 2 anni di garanzia.. per il problema.. Se riesci a scovarlo vai in bmw e se ti ci impunti e la macchina è in garanzia non paghi nulla.. Senno te ce metti d'accordo.. Dato che sanno di questo problema!! cmq non succede a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'auto che avrei puntato sarebbe un 10 11; quindi passati due anni quasi. sicuramente il problema, se ci sara, con la fortuna che ho si fara sentire scaduto tale termine..in conce bmw mi tratteranno a pesci in faccia visto che non ho preso l'auto da loro,per di piu all'estero..giusto? (ho gia avuto problemi a far valere la garanzia di mezzi comprati in italia ma richiedere l'intervento in conce diverse, se ci ripenso mi salgono i fumi) l'importatore dovrebbe dar comunque un anno di garanzia giusto??
io prenderei un pre rest,se la tua catena è difettosa e nella peggiore delle ipotesi si rompe parliamo di 8000 euro di danni. Quindi stai in campana a prenderla all'estero,prenderlo in cylo è un attimo!
Non è vero.. Io il primo tagliando l'ho fatto in bmw e non è andata male.. Cmq basta che è tagliandata bmw w stai tranquillo.. Poi è scelta tua dove fare i tagliandi.. Cmq lo senti prima se esiste il problema perche senti il rumore.. Poi vai in bmw e glielo dici.. Un compromesso lo trovi.. cmq ti ripeto non ce l'hanno tutti.... E de serie 1 ne girano tantissime!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No ma infatti la mia era una domanda?? Io ho sempre i tagliandi in BMW ma l auto ormai è fuori garanzia...sicuro nn passano nulla se l auto è mappata o altro...si attaccherebbero a tutto.
La restyling e nettamente inferiore come affidabilità , monoblocchi rotti tutti fra il secondo e terzo cilindro attuatore difettosi 2007/2008, catena distribuzione difettata in quasi tutti gli n47 che conosco, io ti consiglio il pre rest il 118 è un mulo e nel 120 può rompersi la turbina dopo i 100 mila km.
Ma perche vi fissate!? Non è detto che possa succedere e cmq da 2011 hanno risolto il problema!! E cmq nel mio gruppo abbiamo 4 1er con anni differenti e nessun problema..
e io non consiglierei la pre-rest a nessuno... turbine che partono, acqua nell'olio, interni pessimi e finiture dietro anni luce. continuiamo cosi??