ho capito, quindi in teoria mi servirebbe pure la cuffia, rischio che magari la cuffia mia non calza perfettamente sotto questo pomello...
la cuffia è pelle... personalmente non so però come si levi la parte sotto. ricorda che in bmw nuovo + cuffia viene 60€...quello è usato è senza cuffia
questo non lo sapevo....credevo molto più....io sapevo 80 euro solo il pomello senza cuffia... il codice del pomello dovrebbe essere questo: 25117595326 giusto?
ma la cuffia, cosi come sull'e46 è separata dal pomello...io sulla mia l'ho tirato il pomello una e la cuffia ha un semplice foro in testa per far uscire l'asta... o forse su questo qua sport cambia pure la cuffia e quindi devo cambiarla pure io???
sui normali, come anche la e46, la cuffia è staccata.. qui è un tutt'uno, o meglio, l'anello finale la tiene fissa
ora è tutto chiaro, quindi per mettere questo pomello è bene cambiare pure la cuffia, ma se a questo punto si vende già completo nuovo a 60 euro allora vado direttamente in bmw
non so a quanto te lo venda il tipo.. cmq in bmw si aggira su quella cifra...mi ero informato 2/3 anni fa...non so ora.. cmq se lo prendi nuovo (o compreso di cuffia) imho fai prima a tenere la cuffia e staccare il fondo della cuffia per mettere il tuo
qualcuno si ricorda la volo che tipo di lampada monta nell ABBAGLIANTE la serie 1 con i bi-xeno 2006, abb alogeno....e nel fendi rotondi? se non erro H7 e H11 nei fendi....correggetemi se sbaglio!
.... nella 3er bixeno, all'interno della palla centrale mi pare ci sia la lampada degli angel....non è così anche per la 1er? o sbaglio??
sbagli in parte! nei fari pre-rest ci sono le d1s a fare da abbagliante e anabbagliante nell'abbaglio veloce si usano le h7 con abbaglianti fissi si accende lo xeno e la h7 gli angel si accendono con una ba9s nei fendi ci sono le h11 nelle rest xeno (non ricordo il modello ma non sono le stesse del pre-rest) per anabbaglianti e abbaglianti h8 per gli angel
118d Zone Nella restyling xeno con D1S, angel con lampada H8 al posto degli abbaglianti. Fendi H11 Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
vi credo...io con gli adaptive la bolla centrale è come svolta... roba ridicola perchè se di giorno devo sfanalare partono gli xeno...
esatto le rest il lampeggio veloce lo fanno con lo xeno! e se hai gli adattativi appunto dovresti avere una h7 per la svolta!
118d Zone Ma questo lampeggio diurno con gli xeno è solo BMW oppure anche gli altri costruttori lo fanno? Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
quasi tutte le moderne auto con Bi-xeno (audi, VW, mercedes) lo fanno....prima invece si usava il bi xeno solo in modalità abbagglio, ma per il lampeggio si usava solo l'alogena...
118d Zone Mah non son mica troppo convinto di questo sistema. Mi auguro di sbagliarmi, ma due tre, quattro accensioni ripetute veloci per lampeggiare non penso facciano bene alla lampada e ballast. Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
ragazzi mettere due lampade costerebbe di più di una unica! seppur pagando 40 mila euro una macchina metterci una lampadina in più non vanno di certo falliti! comunque per me il lampeggio con lo xeno accorcia la vita della lampadina! se pur di poco ma la accorcia! e sappiamo quanto costa una lampadina nuova in bmw!! 208 + iva! imho accorci la vita alla lampadina = più cambi di lampadine più incassi! è una strategia di mercato a lungo termine vuoi che a 100 mila non inizino a saltare le lampadine? a me in bmw hanno detto lo xeno a 100 mila km si bruciano ed ora di cambiarle! scaramanticamente mi tocco per benino ne ho 123 mila ma i miei xeno vanno ancora! è saltata prima la centralina!
118d Zone La durata stimata è di 160.000 km. Il calo comunque è progressivo Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
concordo con la strategia di mercato... nel frattempo io di giorno cerco di non lampeggiare mai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">