ciao rega finalmente ho mappato e poi ho eliminato il barilotto finale con uno scarico dritto supersprint..
ahahah... moltissimo... qui vedete una foto... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210073-la-mia-piccoletta&p=6688353&viewfull=1#post6688353
io quello ho trovato, ma il tizio dice che è dell'e90, ma comunque è quello più corto...almeno in foto è lui
è questo comunque la foto che hai messo tu il primao è restyling, il secondo è pre-rest come il mio...io voglio appunto cambiare il secondo con il primo
Allora quello della foto reale postata da te è quello corto del restyling. Quindi è quello che cerchi.
118d Zone Io lo montavo sulla e46 L'attacco è lo stesso. Quello che cambia è la base della cuffia in pelle. Io avevo scollato la base in plastica e incollato la pelle sulla mia base della e46. Altri hanno levato la cuffia dal pomello. ....dal mio fermacarte n^5
il pomello che ho messo in foto, il tizio dice che è dell' e90, su realoem pare che non siano compatibili...
ripeto..... hanno codici diversi perchè te lo vendono con la cuffia attaccata. e l'attacco della cuffia cambia tra 1er e 3er. preso il pomello singolarmente monta, perchè bmw sarà dagli anni 80 che non cambia l'attacco...infatti io lo montavo sulla e46 del '99 lo puoi prendere e sostituire la base dell'attacco della cuffia, con un pò di manualità. certo che questo ha tagliato a metà la cuffia...bella cosa.. so di gente che ha smontato la base del pomello per cambiare la cuffia