Guarda per entrare nel club devi darmi 100 € , essendo amministratore delegato BMW sono io il responsabile.
ciao scusate l'intrusione, ma visto che le ultime e87 sparate fuori da BMW erano spesso 116 o 118 vi scrivo... sto cercando qualcuno con la voglia di scambiare gli specchietti a "padella" delle ultime serie con i miei a goccia...logicamente originali. se a qualcuno facessero schifo...beh sono qui...
118d Zone Si, logicamente se trovo lo scambio a zero €.... Molti criticano le padelle...a me gli specchietti grossi son sempre piaciuti... Come ai tempe della e46 coupe...tutti a montare gli m3...io mi tenevo stretto i miei dumbostyle... Visto che tra e87 sono cava e metti, senza modifiche..se uno vuole si fa... Se posso venire in contro con la verniciatura se ne può parlare ....dal mio fermacarte n^5
ma tra l'assetto eletta/futura e quello attiva cambiano solo le molle o pure gli ammortizzatori... vorrei abbassare la mia come un attiva, ma non vorrei poi pentirmi dato che ho già esperienza di assetti
ma quelli a goccia sono decisamente più belli... p.s. io ne ho in vendita uno sinistro a goccia a chi interessa.
Salve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non c'è proprio nessuno che voglia dei reni cromati per paraurti normale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">