118d Zone Ragazzi buona vigilia a tutti gli utenti! Auguri!!!!!!!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Faccio gli auguri di buone feste a tutti i 118isti, e mi associo alla richiesta del nostro amico... qualcuno ha in doc o in pdf il dannato libretto di uso e manutenzione della serie 1 post restyling? grazie!!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
118d Zone Si possono montare, se sono Led occorre ricablare e codificare, se sono alogeni basta solo ricablare.
118d Zone Si ma attento che se la sua e una restyling e vuole montare i Led al posteriore può farlo solo abbinando li ai bixeno anteriori e vano piedi predisposta. Infine occorre codificare
Buon Anno a tutti! Ragazzi, una curiosità, ma quella fibra ottica che sta sotto al cruscotto, grosso modo sui pedali...che cos'è?
118d Zone È fibra ottica che collega il tuo sistema audio (radio o navi) agli optional tipo caricatore cd, mulf2 o altri optional. È poi funge anche da porta x diagnosi e aggiornamenti
ciao a tutti, ho una 118d rest del 2008 e da qualche giorno non si accendo no piu le luci di ben venuto, cioè non si accendono più le luci di posizione (non ho ne bixeno ne luci automatiche) anche se lascio il selettore in posizione anabaglianti. Qualcuno sa dirmi cosa può essere?
Rieccomi qua. Nel frattempo ho risolto il problema facendo un pò di tentativi: 1) ho caricato la batteria collegando il caricabatterie senza scollegare la batteria dall'auto per circa 12 ore a corrente costante di circa 3A senza però ottenere risultati per le luci di benvenuto. 2) il giorno dopo ho scollegato la batteria (solo il polo negativo) per un'ora e poi ricollegata. Le luci di benvenuto si sono rimesse ad andare accendendosi gradualmente ogni volta che apro la macchina col telecomando Spero che possa essere di aiuto a qualcuno
Ho intenzione di comprare dei cerchi da 18" ma ho bisogno di una mano sulle misure... il venditore mi ha mandato queste misure ma non capisco la differenza: 7,5x18 ET 42 8x18 ET 34 8,5x18 ET 37 sapete consigliarmi??
Salve da oggi ci sono anch'io: 118d nera 2007 5p tutta originale. Domandina anche se già postata su altra sezione spero non venga bannato: le minigonne tra pre e post restyling sono diverse? Ne ho rotta una e ne ho trovate usate ma del modello 2006 quindi pre
Ciao a tutti...Mi kiamo Vasili e ank'io possiedo un 118d E87 rest. Vorrei iscrivermi a questo gruppo ma visto ke sn da poco in questo forum e ankora nn ho capito bene di come funziona!!! Mi potete indicare cosa devo fare e se mi potete aggiungere nel club?! grazie...=)