Mi rivolgo a chi ha di serie i cerchi 142 da 17 (che ho appena preso per la mia 1er), vorrei sapere che tipo di coprimozzo monta in origine? il diametro è sempre 68, ma mi risultano 2 codici: -36131095361 (alias 36136768640) che sono gli stessi che monto sotto i 16 attualmente leggermente incavati con cornice di plastica grigia -361367783536 rotondenggianti, stemmone metallico senza cornice a vista, che sono anche più belli
Sui 256 da 17 montati sulla mia E82 del 2008 ci sono i coprimozzi del primo tipo, sui 261M presi usati da un utente del forum (la cui 1er era più recente della mia) c'erano i secondi.
evidentemente il secondo tipo sarà stato messo sui modelli più nuovi e poi inserito a catalogo come opzione anche per i vecchi....
vanno bene tutti e due su tutti i tipi di cerchi...io ne ho un set montati sulla car dei primi ed un set dei secondi... Li hanno fatti dal 2008 in avanti il secondo tipo...
che andavano bene entrambi lo avevo capito...però ero curioso di sapere se le coppette cambiavano a seconda del modello di cerchio oppure dell'anno di costruzione.... ok cambiano a seconda dell'anno di costruzione...quindi per adesso monterò quelli che ho sotto i 16 sui 17....poi vedremo. Grazie! ps: se a qualcuno interessano 4 cerchi originali da 16 modello 139 a prezzo di realizzo gommati con run flat, fatevi avanti....ottimi anche per gomme invernali...
Salve ragazzi ho utilizzato la funzione ricerca, ho anke girato tutto google ma nulla.... Qualcuno puó aiutarmi a trovare il manuale d'uso del 118d my 2009 in ita? Su qst forum ho trovato le discussioni ma i link sono scaduti quindi mi da sempre file non trovato... Evidentemente ci sn da troppo tempo... Sarei felicissimo se qualcuno potesse aiutarmi!
118d Zone Ragazzi un domanda ho fatto il pieno al mio 118d 122cv con modulo aggiuntivo!!! Ad oggi con un 70% cittá e 30% tangenziale mi segna 490km effettuati e 122 restanti ciò al max 600! Premetto che é una curiosità perché ho l auto da più di un anno e non é che mi preoccupi molto che faccio 600km anziché qualcosa in più ma essendo a quanto so il serbatoio 50L vuol dire che se mi va bn faccio 12km/l non é un po' pochino?
118d Zone Io avuto modo di testare molti modulo percorrendo in totale circa 100.000 km e posso tranquillamente dire che il modulo aiuta a consumare di più, anche mantenendo un andatura regolare. Adesso con la nuova arrivata (120d) ho già ordinato il power kit...
118d Zone Hai fatto bene!!!! Be cmq era solo una curiosità grazie!!! Ho visto la tua auto complimenti bellissima, io credo che la mia tra non prima di un anno la cambierò solo per una nuova f20 o una 3er!! Ho ancora qualche modifica da fare a questa!!! Cruise control, kit bluetooth,modulo tv/video e altre poche piccole modifiche e davvero poi c ho fatto "tt il possibile"
118d Zone Be' a me Piace per passione farmi le auto complete il più possibile nel tempo in cui le ho! Diciamo che allo stesso tempo credo che tra un anno o 2 al massimo le linee della e87 saranno superate e quindi mi verrà voglia di cambiare!! Di solito le mie auto tendono ad esser acquistare da familiari le tratto come figli! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
anche io tendo a fare così, solo che i miei lavori in famiglia non sono apprezzati e al 99% quando vendo un auto la rimetto originale...
118d Zone A me mi considerano pazzo a fare tanti postmontaggi ( non è che abbiano tanto torto) e poi se la prendono in famiglia buon per loro se no fortunato chi la compra!!!! Cmq sono soddisfatto per ora e il pensiero di venderlo è ancora lontano!!! Fino al 2014 sicuro sta con me Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
ehehe non mi parlate di migliorie che è una malattia... io sostanzialmente ho comprato un'auto ed adesso ne ho un'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ......ed ogni volta dico: "questa è l'ultima modifica che faccio"