no, l'ultimo silenziatore è stato eliminato...perchè non c'era spazio a sufficienza per alloggiate terminale e finalino....quindi è stata fatta una curva che collega il finalino al resto della marmitta...tutto plug&play!
se a qualcuno interessa il terminalino a doppia uscita già modificato senza silenziatore io me lo tolgo perché ho intenzione di rimettere il silenziatore, mi sono stancato del soffio
verissimo...ero tentato dal montarli così come stanno, poi magari la sera non la uso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero a breve di complatare il post montaggio....compresi i pdc anteriori...
Con il fondo scuro così sembra una 130i...ricordi che il pre.rest li avevi col fondo del restyling?? Incredibile come cambi faccia eh...
ciao pass! è sempre un piacere leggerti!! io tutto ok.. adesso bazzico + da un'altra parte.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> te??
118d Zone Ragazzi ieri smontando l antenna(causa regalino da parte della mia ragazzapoi vi aggiorno) ho visto che ho 3 connettori che sono 1radio 2 navi e 3?? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
la 130i pre-restylign, aveva i fari xenon già come la restyling ma con gli anelli NON diurni col fondo dei fari anteriori scuro a differenza di tutti gli altri modelli che avevano il fondo dei fari xenon grigio chiaro. Tecnologicamente rimaneva il faro xeno senza diurni ma con fondo scuro ed era molto più bello. ecco la foto della 130i pre-resty, che assomiglia molto alla tua.
dal 2006 tutte montavano gli xeno con la "palla" nera e non argento....anche le diesel...sono già i modelli con centralina piccola e lampada d1s, al posto della d2s, però con l'abbagliante alogeno....a differenza dei rest che sono bi-xeno.... ps: difatti un mio amico con un 120d 2006 ha gli xeno già con la d1s e fondo nero di serie...come nella tua foto!
...a proposito di somiglianze... questi cerchi come li vedete sotto l'argento? un amico ce li ha e li vuole cambiare e me li darebbe a buon prezzo...io ho i 16 purtroppo!