dalli a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> . io continuo a sperarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi mi si è accesa la spia service sul mio 118d: acquistata luglio 2011, km 20000... direi che sia il caso di un tagliando? avete un idea del costo a torino? grazie a tutti
bellissimo... senti, ma il doppio scarico come lo hai fatto...con un finalino oppure hai preso lo scarico originale bmw??
118d Zone Un finalino! Ma ho comprato una staffa msport che collega lo scarico all auto perché ha una forma diversa e permette allo scarico di stare nella stessa posizione in cui sta nelle 1er msport Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
mi puoi far capire bene che pezzo hai comprato in più? In pratica in settimana viene un cliente con il finalino e il diffusore 130 e io devo montarglielo...e vorrei capire se questa staffa mi semplifica il montaggio....
118d Zone Be' ti spiego quando comprai il terminalino doppio inizialmente modificai il paraurti base tagliandolo prp come nell Msport ma ovviamente bisognava in qualche modo fare leva sul lo scarico per far si che si trovasse nella giusta posizione! Successivamente ho messo il paraurti M e ho continuato a tenere lo scarico in tensione attraverso fascette metalliche fino a quando (cosa che mi dovevo aspettare) una staffetta che mantiene un posizione lo scarico mi si è spezzata! Se non sbaglio era una staffetta diritta con ad un certo punto una piccola curvatura! Sono andato in bmw e ho ordinato la staffa che invece è montata sulle Msport che è diritta e adesso si trova nella stessa posizione! Costo circa 20 euro!! Per sicurezza oggi chiedo al meccanico se ha dovuto fare ulteriori modifiche per far di che il terminale si trovi in. Questa posizione ma non credo Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Fatta la modifica al mio amico...eliminazione ultimo pezzo di marmitta... tubo con finalino saldato...tutto ok!
118d Zone È stato semplice? Hai messo uno scarico singolo o doppio? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk