"Per legge" la garanzia è di due anni sia sul nuovo che usato oppure si puo' ridurla ad uno tramite contratto.
118d Zone Ragazzi un aiutino ho uno dei miei bixenon che è sporco all interno! E questo lo rende piu scuro l altro invece è perfetto! Non e gran cosa ma non riesco prpr a guardarlo! Vorrei pulirlo mi sapete aiutare?
riassumo, poi in internet trovi svariate guide passo-passo a seconda delle necessità: metodo 1 (fanale con residui da condensa). smontare il fanale, togliere le lampade e sciacquarlo con detergente sgrassante delicato oppure acqua ossigenata (o tutti e due insieme, prima uno poi l'altro).. lasciare asciugare e rimontare. metodo 2 più invasivo (lenticolare bixeno con evidente presenza di patina sul vetro creatasi per mezzo di condensa+sporcizia+temperatura lampada xeno nel tempo). smontare il fanale e aprirlo con molta delicatezza, cercare di rimuovere con un panno la patina eventualmente con l'aiuto di prodotti di pulizia, richiudere il fanale con silicone specifico e rimontare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una domanda , ma come mai io sul libretto ho solo la misura 205 / 50 / 17 sia anteriore che posteriore ?
Ho ricontrollato , ma io sul libretto ho solo la misura unica sui 17 , mentre sui 18 ho le differenziate , poco male metterò 4 gomme uguali e via andare :-)
Non so che dire , tanto è scritto sul libretto e tanto riporto , per quello vi ho chiesto , pare strano pure a me che vuoi abbiate misure differenti e io solo una e la stessa sia posteriore che anteriore.
Azz mi sono sbagliato io , li ho entrambi , sia uguale che differenziati , scusatemi ragazzi ero propio convinto che non ci fosse scritto
ragazzi, ma da originale come funzionano gli angel restyling? luce diurna forte e meno intensa se acceso come posizione? oppure è forte anche di notte??
118d Zone -Diurna ( su automatico o sullo 0 come spenti) sono forti. -Su posizione sono medi -con fari accesi sono medi Inviato dalla cabina telefonica