ciao a tutti, sto chiedendo un pò d'ovunque... qualcuno che ha mappato la 118d in campania, zona napoli e provincia??? ho bisogno di contatti grazie
2009/2010 terrei d'occhio la catena....e poi frizione/volano, cosa che più può dimostrarti la veridicità del chilometraggio!
punto senti io vorrei cambiare cerchio ora ho un 16 e montare x l'estate prox un 18 . come faccio a vedere et che mi serve ?
Allora et originali per i 18 sono 49 anteriori e 52 posteriori ma vanno bene anche 40 e 45 tipo...poi dipende sempre il canale...
118d Zone Ciao ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, Ho una domanda da fare per chi come me ha una m-sport con i fianchetti dei sedili "gonfiabili" elettronicamente....quando gonfio il mio, dopo un pó cala lentamente o almeno è la sensazione che ho....accade anche a voi oppure ho un difetto?
118d ZoneCiao ragazzi, non riesco a presentarmi con Tapatalk e non ho un Pc sottomano e vorrei farvi una domanda urgente:) mi scuso in anticipo. Acquistereste un 118 d del 2009 nonostante i risaputi problemi alla catena di distribuzione ? La garanzia scade a Giugno 2013. Grazie a tutti Inviato dalla cabina telefonicaInviato dalla cabina telefonica
Io ho un 118d di maggio 2009....130.000 km ad ora, e niente di niente alla catena. Nè altrove.Solo soddisfazioni In ogni caso...i problemi son molti e risaputi...e non son limitati ai 18d del 2009. A guardare quelli non compreresti nulla....
ciao .. io 118d maggio 2009 , ho 45k km e ho effettuato la sostituzione (passata in garanzia anche se non avevo la best4 e i 2 anni eran già scaduti) non esiste una risposta giusta alla domanda che fai ... puoi comprarla e non avere problemi fino al 2020 quando la macchian avrà 200000 km come potrebbe presentarti domani... devi valutare tu!
118d Zone Grazie ragazzi,eventualmente quanto costerebbe lo scherzo fuori garanzia? Inviato dalla cabina telefonica
118d Zone Se devi cambiare anche l'albero motore con 2000 euro non ce la fai... Se e una 2010 l'albero motore non va cambiato..
Eccomi entrare nel club presa ieri 2008 105.000 km più 24 mesi di bps che mi rende un cicinino più tranquillo , almeno speriamo.
118d Zone Io sono andato questa mattina a visionare la bestiolina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> è del 2009 ,5 porte ,nera con cerchi da 17" BMW , cambio automatico piu sequenziale , purtroppo niente xeno e solamente 19.000 km ... Prezzo circa 16.900)Non ho ancora trattato sul prezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo è stato il primo lancio del titolare, gentilissimo. Ora devo prenotare una prova su strada:) Dovrei sborsare 4.900 €,una piccola differenza, permutando il mio Golf VI HL , 5 porte con cerchi da 17,turbo - benza del 2009 con circa 45.000 km Ps Credo chesi tratti di un'attiva con qualche accessorio , in perfette condizioni. Voi che ne pensate? Grazie a tutti un salutone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da ice phone phone
che io leverei subito il golf per questa. anche perchè ha automatico. e a quel prezzo è un'affare. io cambierei la mia manuale per automatico oggi stesso se potessi.
118d Zone [MENTION=12769]sephiroth[/MENTION] Grazie dei consigli ! Unico dilemma rimane il noto problema sui motori n47 Il titolare mi fa " stai tranquillo è nuova " , ma sai fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Riempitemi di consigli vi prego , sono troppo indeciso ... Poi magari quando avrò la CAR ci facciamo una borro zzi / pizza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il tutto offerto dal sottoscritto Inviato da ice phone phone