Eccomi!!! Ciao a tutti, è da qualche settimana che vi seguo e oggi mi sono deciso ad iscrivermi perche da tre settimane sono anche io possessore di una splendida serie 1!!! A presto
che personaggio killer mi sono letto tutti i post dal primo all'ultimo e mi sono spisciato dalle risate soprattutto guardando le foto della sua vasca da bagno che a quanto ho capito ora è in vendita....
...anche perchè quà dalle mie parti la z3 piace solo alle ballerine dei night quindi mi fa ancora più sorridere la sua superbia nel sopravvalutare la sua macchina....
lo z4 un pò di + ma tra le bmw coupè preferisco la serie 6 e la 3 perchè la z3 e z4 mi sanno più di giocattolo.....
oggi cristiano ronaldo si e' schiantato contro il guard rail in un tunnell!!ferrari distrutta!!!!forse voleva provare anche lui senza i controlli come andava la bestiolina
manco un graffio..dai nn essere crudele basta la macchina!distruggere una ferrari dev'essere devastante anche per un milionario
Uno che fa una cosa del genere per me è uno che disprezza i soldi indipendentemente da quanti ne ha e dal fatto che sia milionario, io lo reputo un escremento. Quella gente che guadagna così tanti soldi senza far fatica e purtroppo grazie al c*lo, non meriterebbero di guadagnare più di un operaio, il quale, molte volte, fa fatica ad arrivare alla fine del mese, e si fa il quadruplo del culo di un calciatore(il quale tra l'altro non porta alcun contributo per la società che lo elogia come un eroe)...guarda il calcio è un mondo che odio, potrei continuare per ore ad elencarne gli innumerevoli difetti.