qualcuno sa dirmi dove poter comprare paraurti m x e81 anche usato. qualche link anche in pvt. grazie./* 888
Ma alla stessa cifra non avevi trovato il 120d m con la metà dei chilometri? Io starei su quello Inviato dalla cabina telefonica
Il 120d coupe era un eletta con 85.000km Questo è Full Optional E costa 500euro in meno.. stesso anno...ed è un 123d
118d Zone 123d del 2008, non coupe! Tenuta benissimo!! Quando posso posterò le foto Sent from my iOS Phone
118d Zone E stato già effettuato l'intervento definitivo alla distribuzione?? Se no e un bel problema.... Sent from my iPhone using Tapatalk
118d Zone Ho letto del problema del motore N47 alla distribuzione.. E sinceramente sono un po' preoccupato.. L'ho praticamente appena presa questa 123d del 2008.. Siete sicuri che TUTTI i modelli siano soggetti a rotture? La concessionaria mi da 1 anno di garanzia.. Come mi devo comportare? L'auto sarebbe pronta per il 27 agosto Attendo il vostro aiuto grazie Sent from my iOS Phone
vedi quando è stata immatricolata. se è di fine 2008 la best 4 te la copre. io l'ho presa usata e dopo quasi 1 anno ha dato problema al motore. e visto che la best 4 copre fino a settembre me l'hanno sostituita il mese scorso.
passa in bmw vedi se sentono qualche strano rumore come se fosse lento qualcosa. e spera che te lo cambino senza farti pagare. ma la vedo dura. gia 4 mesi fuori la best 4.
118d Zone Ho la garanzia di 1 anno che mi da la concessionaria dove l'ho presa.. Può aiutarmi? Sent from my iOS Phone
teoricamente si dovrebbero farsi loro carico della spesa se ha problemi al motore. ma devi chiedere a loro .
ragazzi un amico ha appena preso un 120 pre-rest, con radio business.... di sera il display dell'autoradio scompare....problema di sorgente o cosa???