Probabilmente hai ragione... vedremo quale optional interno ha messo.. se l'ha messo...anche perchè lui mi ha detto "allestimento futura"
caspita ragazzi se sono calate....non avrei mai detto di trovare una coupe m a quei soldi con quei km...bella comunque ma condivido non mi sembra futura piu che altro controlla bene se e italiana
Dove lo vedo se è italiana? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iOS Phone
apri il libretto prima delle misure dei pneumatici omologati c'e scritto immatricolata in origine il 20-- in berlino o quel che sia se e import il prezzo fallo calare!anche se ha i tagliandi ufficiali non gode di best 4 e poi gli allestimenti in germania sono diversi...storia muy lunga la mia prima bmw era import!
bmw da 2 anni di garanzia sui veicoli se mantiene la manutenzione ordinaria nei loro centri bmw e se rimani fedele a loro programma manutenzione (tagliandi)ti riconosce altri 2 anni ovvero best4 ma sui veicoli di importazione non e valida!guarda e facci sapere!sulle import purtroppo la fregatura e dietro l'angolo e non si riesce mai a sapere la verita!
attiva e M sport non esiste..... o eletta o futura..... se prendi un'attiva che ti mettono???? sedili sport, assetto m.....ma M sport ha già tutto questo..quindi o eletta o futura
Ragazzi l altra sera la mia 118d con modulo dim sport montato da oramai 7 mesi mi ha acceso una spia ,dopo pochi minuti che ero andato in riserva di carburante ,che rappresentava il motore in giallo e come spiegazioni aumento emissioni inquinanti l auto dp poco si è spenta e solo dp svariati tentativi è ripartita! Ieri mattina faccio una diagnosi e non mi dava particolari errori preoccupanti! Ho pensato quindi al gasolio sporco ho fatto un pieno sono ripartito e dp circa 15 km l auto si è spenta di colpo senza nessuna spia scesa! La diagnosi dava un errore alla pressione rail! Ho pensato alla centralina! Cmq dp un po' si è riaccesa era ho fatto altri 50km senza problemi! Sec voi cosa potrebbe essere?