Grazie Ragazzi.. pèrche vi spiego.. ho trovato un 120d coupe m sport.. e il ragazzo mi ha detto che è futura.. quindi volevo capire cosa comprendeva... Non c'è anche il pack luci? Sul sito bmw dice che comprende anche il pacchetto luci
ah..... ok ok....si comprende anche il pack luci interno (luci vano piede e sotto alette parasole) ed esterno (sotto maniglie) se è M sport, o è eletta, ovvero base e senza optional se non montati a richiesta, oppure è futura.... impossibile che sia Attiva, in quanto gli optional dell'attiva (sedili, assetto ecc) l'm sport li ha già di suo
Cercherò comunque di trattare.. perchè sono in trattativa contemporanea con un altro 120d coupé m sport del 2008... 70.000km.. e la da a 13.000
scusa lorenzo ma con coupe intendi come la versione che avevi tu ma 3 porte o quella tipo berlina ma 3 porte?io ho girato poco fa con un amico e con 15 mila ha portato a casa una limited(mod e 87)del 2007 con 120mila km!
si ma con 120.000 km cominciano ad essere tantini per 15.000 euro... Azz non la vorrei nemmeno regalata...
ho visto sul forum uno che vende la turbina 177 cavalli... ci sto facendo un pensierino... portare la mia 144 a 177 non sarebbe malvagio. voi che pensate ?
Imho la cifra è buona. Ne ho spesi 17.000 io per la mia, di fine 2008 con navi e automatica con 80.000km... Quella cifra per una coupe probabilmente futura è molto buona