se a mezzo pedale senti "galoppare", cioè una sorta di vibrazione...è il volano sicuro! Il mio 320 lo fece da un giorno all'altro!!!
Ops.. E quindi cosa dovrei fare? Cioè si romperà o durerà per un po'? Però Secondo me è il cuscinetto reggi spinta.... Può essere? Sent from my iOS Phone
Sono andato in bmw, mi hanno detto che la frizione è usurata ma non distrutta.. può durare anche altri 20mila chilometri.. ho fatto un preventivo frizione + volano 900 euro! Ci sono delle promozioni per le vetture di immatricolazione con data fino al 2008. Invece che dargliela a 8500 euro, la vendo a 8000.
Ragazzi ma è vero che a parità di cavalli il cambio automatico perde leggermente in prestazioni rispetto al cambio manuale? Sent from my iOS Phone
Ieri ho sostituito il liquido del freni (come previsto dal Service ogni 2 anni), operazione che consiglio di non tralasciare...ora il pedale è molto più pronto sotto al piede!!!
che non è che perdi 100cv....e IMHO perdere la comodità dell'automatico per avere quei 5cv in più lo trovo ridicolo, logicamente parliamo se uno vuole l'automatico...se gli fa scifo il discorso cambia. è come quello che diceva di adorare il tettuccio, ma che non lo montava perchè poi in curva l'eccessivo peso sul tetto sbilancia l'auto.... mica siamo i F1.....
Hai voglia...5 chili su 1400 ...na percentuale da paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E se uno ingrassa? Quanto perde sullo o-100 la sua auto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma per uno che compra la macchina per andarci in pista, gli posso anche dar ragione.... macchec*****.....al 90% delle volte ci giri ai 50 km/h nei limiti.....
ciao a tutti, l'idea di mappare si sta facendo sempre + strada nella mia testa... qualcuno mi consiglia chi potrebbe farlo zona campania??? graize
Ok mi pare di aver capito! A me piace il cambio automatico.. quindi visto che non devo gareggiare stile F1 va bene anche cosi... a proposito, sapete quanto costa il kit performance del 120d in bmw? quello che aumenta i cavalli per intenderci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cruise pdc post sensore pioggia luci assetto mollo sedili standard.... non pensare che ci sia 3 livelli di configurazione, dall'eletta che è la peggio alla futura che è la meglio.... pensa che c'è la eletta, e poi futura e attiva...dove una è tecnologica, l'altra sportiva