Domani dovrei concludere la vendita per la mia... a 8500.. Poi inziamo a guardarci intorno per il coupe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah diciamo che ho ricevuto decine di offerte ma tutte sui 6000/7500 euro.. questa è la più vantaggiosa... Tieni conto che è la versione eletta.. non ha il navi e ha pochissimi optional
Sinceramente anche io.. l'ho messa a 10.000 ma nessuno l'ha neanche guardata.. a 9000 sono arrivate decine di offerte
e un momento un po brutto per vendere il mercato e fermo ma penso che anche se era eletta (import o italiana?)9000 era il giusto prezzo se in ordine...anche io avevo una 118d del 2006 e 1 anno fa l'ho venduta a 10800 euro con 95milakm
quella gente e ridicola....ma con che faccia fai proposte del genere?capisco 500 1000 euro in meno e gia tanto ma la metà del valore o poco piu e offensivo!
Esatto.. Infatti alcuni si sono addirittura offesi x non avergliela data a 6000 Sent from my iOS Phone
Ragazzi ho un problemino.. sto vendendo la macchina come sapete (che comunque è perfetta), ma ho un leggero rumorino quando pigio la frizione.. un meccanico (il mio di fiducia) mi ha detto che non è nulla, solo una vibrazione da cuscinetto... un altro meccanico mi ha detto che potrebbe essere il volano ecc ecc.. ci sarebbe una bella differenza.. voi cosa dite?