Come sai io monto quello di una E87, quindi per la proprietà riflessiva... :wink: Ti posso vendere il mio a un ottimo prezzo. (ottimo per me, ovviamente )
Ahah stavo solo scherzando, non ho intenzione di venderla. Anzi, ci ho appena speso dei bei soldini quindi la venderei solo se un pollo mi facesse un'offerta che non posso rifiutare.
salve regaz... ma ci credete che con i 17 faccio davvero fatica a far partire il culo..!!? é più facile che mi parta il muso, cavolo mi sembra di avere una A3.. ahahah Peccato che davanti non si possa aprire di più la campanatura...
come mai vuoi passare al coupè ? io trovo piu comodo la 3 e la 5 porte perchè ci si puo caricare molta piu roba.
se alla 5 porte tiri giù i sedili e togli il copri baule? non penso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi dello spazio mi interessa poco io voglio un coupé m sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma manca un buon quarto dello spazio che puoi ricavare nell'E87. per assurdo nella 5porte ci puoi ammassare roba fino a riempirla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
forse nessuno, eppure io mi ci trovo benone. Con sedili abbattuti mi port 2 bassi, cassa, testata, effettiera e due borse. Impenna...ma ci stanno eccome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piàù che il carico...il problema è l'abitabilità...è una 4 posti per magri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">