Le gomme hanno ancora 5000/6000km.. Freni a posto Sarebbe da fare il tagliando Sent from my iOS Phone
purtroppo dal momento in cui è uscito il nuovo, i prezzi sono calati molto...partono da 7000 euro grosso modo e non superano i 10.000...chi chiede di più non la venderà mai... comunque secondo me per una 2006 come la mia, in perfette condizioni, tra gli 8 e i 9 secondo me è un buon prezzo... considerando che la mia l'ho pagata un anno fa, 9500!
Ragazzi so che è un confronto impari, ma tra una mini cooper s e una 120d 177cv.. chi la spunta?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dipende da cosa vuoi.... 0-100 imho mini ma è piccola, non è 5p, consuma il triplo, è tutto un altro vaggiare.... insomma.... auto totalmente differenti
assolutamente si calcolando che ero dell'idea di prendere un 123d, seppur mai provato, con un sano ragionamento ho preso un più economico 120d, senza ricadere nel 118d. diciamo un ottimo compromesso, dai buoni consumi (14km/l ma tanta città, step e 18") con un motore brillante in ogni situazione
infatti anche io vorrei solo ed esclusivamente il 123d.. ma sto valutando anche il 120d.. coupé..si risparmia un po in generale e ha ottime prestazioni.. ho visto i dati ufficiali bmw.. il 120d da 0-100 in 7,6sec.. il 123d da 0-100 in 7,1.. pensavo ci fosse più differenza sinceramente
sta a te...se sei uno da acceleratore ON/OFF non sarai mai contento di nessuna macchina. io sono uno tranquillo, che però vuole avere qualcosa sotto il deretano quando serve. Prima avevo il 320ci, e il 6L benzina era una favola per la guida tranquilla... mancava qualcosa quando serviva sprint e potenza. ora ho tutto quello che mi serve.. potrei mappare anche a gratis ma non lo faccio fa te
Si hai ragione.. io comunque sono tranquillo ma vorrei qualcosa di potente quando serve.. meglio il cambio automatico o manuale?
eh, troppo personale... io ho mollato l'altra perchè stufo del manuale, non ne potevo più..ma faccio 90% città...quando esco sento la mancanza
Anche io sono stanco del manuale.. però volevo l'automatico con cambio anche al volante con i paddle.. sul 120d nn ce?