infatti nel caso poi li cercherò sulla baia adesso però mi sa che mi restano sul groppone 4 gomme da 16 RF
in pausa pranzo sono uscito, le ho viste, (magari se guardavo prima di scrivere :-/ ) una posteriormente in centro al faro, l'altra sul lato esterno (sopra la freccia per intenderci). Credo che sia la prima che regola l'alzo, l'altra servirà per la convergenza. ti ricordi qual'era? e per caso ti ricordi anche se avvitando alzi o abbassi? Intanto molte grazie, Ilario
ehhh, ma io sono testardo... così ho anche scoperto che ci sono i manuali officina ON line :-O che spettacolo! http://tis.spaghetticoder.org/s/view.pl?1/09/93/73&lang=IT http://tis.spaghetticoder.org/s/view.pl?1/00/51/19&lang=IT Ilario
Buonasera ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, Qualcuno di voi ha montato il modulo cr7 della cntech sul 118d 143cv??sarei intenzionato a provare ma sono ancora titubante a causa della paura di far danni agli iniettori ed alla pompa...
il modulo lo devi tenere basso almeno non fai danni!è inutile che ti compri quello da 300 euro tanto sono sempre aggeggi che non hanno nulla a che vedere con una mappatura!
Io ho fatto il lavoro proprio ieri... si proprio cosi... quelle sopra alla freccie sono per il spostamento sx /dx... quelle dentro sopra le lampadine sono per alzare il fascio!
Hai perfettamente ragione per quanto riguarda la mappatura ma nel mio caso devo preferire un modulo in quanto: - Ho ancora un anno e mezzo di garanzia e visto il crescente numero di casi di problemi con la catena di distribuzione sull'n47, non conviene dare al concessionario la facoltà di appigliarsi alla rimappatura per non passare nulla in garanzia (l'ISIS non perdona!) ; - Dato che penso di non tenere a vita questa auto (seppur mi trovi benissimo e con appena 30.000km), in caso di vendità e di auto rimappata, potrei in futuro avere delle "rogne" da sbrigare.......anche se riporto la mappatura originale (l'ISIS rileva qualsiasi manomissione); - Rp corse, l'unico di cui mi fiderei per una rimappatura, dista molti ma molti chilometri da me. Ecco i fatti:wink:........Speravo che qualcuno avesse provato il modulo cr7 sul 143cv