boh si ma credo che non so se tu possa far funzionare solo il led come posizione...mi sa che si accenderanno le lampadine ed anche il led tutte insieme... cmq megalo ne sa sicuro di più...
Assolutamente no, io effettuo la codifica cosi faccio funzionare tutto correttamente Sent from my iPhone using Tapatalk
si occupa di rimappare anche tuo fratello? ed è sempre qui in zona Verona? perchè allora mi può interessare sicuramente
anno modello e motore, poi ti faccio sapere se fosse gruppo VW zero problemi, su bmw deve capire bene il motore ecc scrivimi tutto in pm
Ritirata Venerdì. https://docs.google.com/open?id=0B_nXcM-7KarQVE1JbzN6SXU3RGs Avrò alcune domande da porvi, man mano che leggo il libretto... Inizio con una curiosità, premetto che si tratta di una 118d allestimento futura del 6/2011. Ho notato che i fari allo xenon servono sia alla funzione abbagliante che anabagliante con la stessa lampada. però non ho capito a che cosa serve la coppia di fanali interni (a lato degli xenon). come si accendono si accendono? cosa servono ?!? Grzie per le risposte Ilario
Da profano, in quanto possiedo una pre-rest, ti direi che non c'è nulla nei 2 "occhi" interni, ma solo l'anello attorno che fa anche da luce diurna... ...ma attendiamo pareri più autorevoli!
Chiedo aiuto ai più esperti ieri il navi dopo circa due ore continue d'auto ha iniziato a dare di matto calcolava come tempo di percorrenza 1:30 per 30 km cosa potrei fare??
Era una battuta. Non é che per caso davano rallentamenti e lui li considerava? Inviato dalla cabina telefonica
Ma non credo anche perchè ho fatto la prova vicino a casa anche e segnava un tempo spropositato per fare pochi km
Corretto Megalo, l'ho costatato questa mattina, collegando il cervello e guardando con più attenzione il gruppo fari. I consumi indicati dal computer di bordo sono attendibili? Stamane ho fatto un eccellentissimo 4.6 L/100Km In linea col vecchio adorato TDI 110 VW che ho lasciato. Ilario