Eh raro trovarli qui in Italia. Solitamente sono i crucchi che giocano con sti optional. Io non bevo mai in auto quindi mi è inutile Inviato dalla cabina telefonica
nemmeno io, ma avedo l'i-drive trovo molto scomodo, quando mi capita, mettere una bottiglina nell'unico portabevande sotto il bracciolo....posto in cui tra l'altro metto il telefonino... allora mi ha incuriosito questo optional che è pure smontabile...
scusatemi Damiano e patas, voi sapete come lavora Negrente qui a Verona? xkè volevo mappare la mia 118d 122 cv, avete già avuto esperienze positive con lui?
Ti dico solo che uno con una golf GTI ha mappato da negrente. Poi l'ha fatta da mio fratello è c'è rimasto male. Andava il doppio Negrente a parer mio è molto bravo, ma con le vecchie auto. Ora è tutta tecnologia ed è rimasto indietro, usa ancora i vecchi metodi. Se vuoi posso sentire mio fratello. Per le VW c'è la revo e vai tranquillo. Per le altre si trova fuori la mappa specifica. Magari non Ti rende tutti i cavalli che puoi tirar infuori, ma te la cavi anche con poco Inviato dalla cabina telefonica
si sono a led...però purtroppo non avendo i fari xeno (per ora) sono costretto a conservarli oppure a usarli con le lampade classiche!
Si possono montare su tutte le vetture dal 2004 ad oggi con e senza xeno ma solo previo codifica Sent from my iPhone using Tapatalk
a che pro scusa...a quel punto mi tenevo i miei.... il mio obiettivo è far funzionare i led...se era per il fattore estetico, ma andavano bene pure i miei...