No un attimo ragazzi.. proprio ieri mi si è accesa la spia rossa del freno a mano, e la macchina sul ponte sollevata rossa.. guardando nel libretto ho letto che sta ad indicare che le pastiglie dei freni sono consumate... confermate??
Si vorrei rimappare ma solo se effettivamente cambiasse molto come prestazioni rispetto al mio modulo!
Si si, anche a me ieri la stessa cosa...spia freno mano rossa e macchina sul ponte, sul navi mi dice: Pattini freno posteriori consumati!!!
Ok bene.. domani faccio cambiare le pastiglie dal mio meccanico... si azzera automaticamente la spia? dubito
Ragazzi, ma per mantenere la best 4 bisogna cambiare anche le pastiglie freni in conce, o x quelle si può anche andare da un generico????? io devo fare le post tra 4900km..
Sarebbe meglio cavolo.. se sai qualcosa scrivilo grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
X resettare la.spia del.service,a macchina spenta,con il quadro acceso,devi tenere premuto il tastino in basso a sinistra del quadro,quella dei km parziali,ed entrare nel service,poi spunti la voce che vuoi resettare,esci,e sei a posto!
ehi boa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> da quello che so...basta fare i tagliandi da loro per mantenere la best 4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo, grazie Fede!!!!!:wink: Attendo cn ansia le foto del nuovo bolide appena la porti a casa......