Hai gli angel eyes gialli o bianchi? Puoi farmi vedere una foto dei fari davanti?? Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iOS Phone
Mi puoi passare il link gentilmente? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iOS Phone
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso entro l'estate dovrei finire le modifiche..
E' straordinaria!! Ti chiedo anche un'altra cosetta: tu davanti hai gli angel e il ciglio di color giallo, classico bmw.. ma sbaglio o ne ho viste anche con i ledi bianchi come le nuove bmw?
nono è un effetto della foto...le ciglia sono bianche, solo gli angel hanno l'effetto giallastro che presto spero di eliminare cambiando le lampadine...ma le ciglia sono bianche..
Quindi vorrai mettere tutto bianco giustamente... quando puoi riesci a fare una foto di giorno con gli angel e il ciglio accesi? voglio vedere l'effetto che fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie eh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille!! Secondo me anche l'effetto giallastro degli angel e il bianco dei led dev'essere straordinario!!
bah guarda ti dirò l'effetto giallo degli angel non lo sopporta nessuno, a me non piace proprio, anche xk con xeno e ciglia bianche con quel tanto si fa tutto bianco...io appena ho tempo ordino le lampadine da cambiare..
Beh sono totalmente d'accordo.. infatti anche io volevo mettere i led bianchi agli angel ma alla fine cambierò la macchina e fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bravo, facciamola girare questa economia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fine pensi di orientarti verso un usato o km0?
Probabilmente usato.. ma vedrò anche in conce che offerte hanno per i km 0.. ma la coupe dev'essere mia
come ti ho detto per i km0 vai in cerca delle conce che hanno quel modello nero e vedrai che faranno grossi sconti perché fanno fatica a venderle...invece se vai sull'usato magari cerca qualcuno che ha già fatto delle modifiche così risparmi un po dopo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non volevo spendere tanto innanzitutto.. mi spiego: non volevo stare sopra i 20mila.. che dando dentro la mia avrei uno sconto di 9/10 mila euro... dici che si puo trovare qualcosa?