Ordinata oggi calandra cromata originale BMW, forse prossima settimana si porta a rifare il paraurti e la musata. Vedo come sta se non mi piace la metto in vendita...
Stasera ho guardato il video ufficiale BMW sul sito, della 123d coupe! Stratosferico.. Mi sono innamorato Sent from my iOS Phone
Ragazzi vi posto qualche foto della mia piccola per qualche commento e qualche consiglio per migliorarla
Bella diego!! Anzi bellissima.. Una domanda.. Per metterci il doppio scarico dietro, hai allargato il paraurti posteriore? Sent from my iOS Phone
Volevo farlo ma ho il pomello comprato appena 3 mesi fa quindi dovrei prima rivenderlo e poi vedere di prendere l' m
Bravissimo di questo ne parlai anche con megalo84 e sarà il prossimo aggiornamento poi avevo pensato a interni in pelle e sensori di parcheggio!
molto bella Diego, sarei curioso di vedere da vicino i Depo... bello pure il Navi-pro...lo vorrei tanto pure io (ho il bus!)
Dei dopo sono soddisfatto ovviamente mai belli come gli originali a mio parere sono un ottima alternativa!
ah ok, anche io ho notato i fari anteriori depo. Proporrei sulla tua anche le griglie cromate originali sul muso, con il blu, la fa molto molto elegante.