prova a piazzare la tua su autoscout per venderla a un privato, così dopo se ti presenti senza permuta puoi spuntare ancora + sconto..
dipende accessori modello ecc più info ci dai sulla tua auto più possiamo valutare meglio il suo valore
Allora è la Bmw 118d E87 attiva.. cerchi da 18 e fari allo xeno.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
per me guardando le cose che si trovano in giro sui 10000 11000 potresti anche riuscire a prendere poi dipende sempre da vari fattori come è tenuta e qui presumo molto bene da appassionato e altre piccole cosucce che possono variare poi magari mi sbaglio quindi ti dico di attendere il parare di qualche altro esperto
Intendi a privato o concessionario? Si comunque è tenuta molto bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
privato credo che qualcosina in più la potresti prendere a mio avviso ma da concessionario non aspettarti molto anzi forse di meno
eh infatti! Però con la conce potrei dar dentro la mia e tirar fuori una bella 123d coupè anche usata
si quello si infatti io un giretto per le conce me lo farei per vedere la valutazione della tua e vedere quanto sono disposti a trattare
io proverei a venderla a privato, la trattativa per l'acquisto in conce con o senza permuta cambia totalmente...
Hai ragione.. inizierò a guardarmi intorno.. ho fatto un giretto su vari siti, e praticamente ci sono delle 123d coupe sui 20.000€.. tenendo conto del valore della mia sarebbe un affarone..
si però dipende anche da quanto vuoi spendere per prendere la nuova ovvio senza permuta in conce ti fanno più sconto dato che non gli rimane un auto sul groppone a loro poi per gli xeno after market dipende sono in regola omologati con i lavafari ecc???
No non sono omologati.. diciamo che sono praticamente identici ma non sono omologati... Altra cosa, mi consigliate un cambio automatico o manuale? A me piacerebbe con le levette al volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh che il 123d lui lo voglia prendere km0 o usato cmq non cambia che ti fanno molto più sconto...quindi io gli consiglio di metterla su autoscout e vedere qualche offerta...magari accettare anche qualcosa meno ma sai che ci guadagnerai poi sullo sconto della nuova...
quella che offrivano a me aveva i paddle al volante, quelli nuovi del restyling 2011 cioè con marcia su a dx e marcia giù a sx e non in tutte e due come i vecchi..fantastici..