bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) io ho trovato diffusore e splitter anteriore ma manca la voglia di spendere tutti quei soldi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
le tue sono spese altro che le mie però vuoi mettere spendere per rendere l'auto unica non ha prezzo poi se fai come me che la mia ragazza non ha notato ieri sera la differenza tra prima e il dopo ti cade tutto
tranquillo che anche la mia è così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma vabbe, me le godo io...
si si ovvio adesso dovrei essere li sui libri ma non riesco voglio trovare il para posteriore e le minigonne è più forte di me
il problema è che gli esami li ho finiti dato che lunedì si ricomincia è che volevo mettermi al pari con delle materie che avevo lasciato perdere è che è troppo forte la tentazione poi voi continuate e continuate
anche io vorrei fare la stessa cosa, cioè mettermi in pari però vedi dove sono? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si so che è da cambiare tutto sotto e altre cosette...unica cosa è che io dovrei farlo a spese mie, e se faccio dei lavori è per ripristinare dei graffi e delle porcate che mi ha fatto il precedente carrozza. Ma perchè io sono maniaco e la voglio perfetta anche se so che non potrà mai esserlo in toto. Cmq davvero per me le minigonne Msport sono uno spreco di denaro, a meno che appunto non si faccia una cifra totale dove possano uscirci senza costi aggiuntivi. Inoltre mi pare di vogliano anche per loro degli agganci aggiuntivi... I battitacco neri mi piacciono molto di più.
annnnn non ci sono solo le minigonne mmmmmm allora non mi convincono più di tanto dove posso trovare una foto per mettere a confronto una 1er con e senza minigonne sul pack M
non so dovrei chiedere anche perchè non mi ha detto il prezzo ieri sera stasera provo a sentire vediamo se gli ha fatto un conto unico o cosa
domandina veloce i pezzi che mi sono rimasti avendo sostituito il para anteriore con quello M che dite che li possa mettere in vendita o meglio che li tenga??