Questo che ho preso e nero, ovvero la versione msport e in più ha il tasto x sos. Inizialmente come navi avevo il business con schermo a scomparsa, poi sono passato professional CCC e da circa 4 mesi ho il CIC con schermo fisso da 8.8 pollici e navigazione 3d, in più ho la combox che mi fa la gestione completa del iphone e mi collega ad internet. Un vero sballo.
immagino tutto fatto da te ho letto del ragazzo a cui hai montato il cruise che era stra contento per il lavoro svolto da te
Si si tutto montato e codificato da me, il ragazzo di roma e rimasto veramente soddisfatto e se mangiato pure una bella pizza in costiera amalfitana.
Al sud ne girano poche di bmw, e poi lo considero più un hobby, inoltre riesco a fare cose che il concessionario non riesce nemmeno a pensare che siamo possibili questo e davvero un bella soddisfazione.
Potremmo ospitarlo in zona Verona per una settimana e far fare tutti i lavori quella settimana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
per me non ci sarebbero problemi ho un paio di lavoretti che vorrei fare ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto il tempo
Si potrebbe fare ragazzi, a me capita presso di passare da quelle parti, inoltre prossimamente devo andare a trieste quindi attraverso tutta italia
io per esempio vorrei montare i comandi al volante, il cruise e forse il navigatore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il navi e un lavoraccio e occorre tempo, ma tutto si fa. X il resto nessun problema. E possibile anche effettuare il postmontaggio dei stop a led posteriori su serie 1 e87 e81 versione prerest con e senza xeno
Potresti fare una lista di cosa hai già fatto e cosa sai fare quando hai tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che questa cosa della settimana di lavoro a Verona potrebbe interessare a molte persone.. L'unico problema è che per tasti al volante e cruise io non saprei dove trovare i pezzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho messo come ultima cosa infatti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma i comandi al volante e cruise non sarebbero male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sopratutto sono optional comodi per una futura vendita..
Quella del 120d è abbastanza morta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cmq vado dove ci sono argomenti interessanti., Cmq mi ha risposto quello dello scarico.. 430+IVA Sono matti!!
Ecco a voi... Postmontaggio stop a led per serie 1 E87 E81 dal 2004 al 2007 Postmontaggio navigatore Postmontaggio fari bixeno su vetture dal 2007 in poi Postmontaggio fari adattativi in curva Postmontaggio bluetooth e USB originale bmw Postmontaggio sensori parcheggio Codifica postmontaggio radio professional possibilità di aggiornamento firmware navigatori e centraline varie Postmontaggio cruise control Postmontaggio comandi al volante Codifica controller Idrive2 su navigatore con Idrive1 Aggiunta velocità digitale tra le funzioni del BC al momento questi mi vengono in mente