Perfetto considera questo senza l airbag al centro, io voglio montargli l airbag del mio volante con comandi al volante ma normale ,mi interessava sapere solo se l airbag mio è compatibile poi per il resto so tutto! A quanto ho capito dovrebbe essere ok contatto il venditore per l offerta appena ne ho la conferma
tra sport e M sport l'airbag è uguale.... non confermo tra lo sport preresty e quello resty. in linea di massima si
sia sul pre-rest,che nel rest,gli airbag di tutti i volanti in pelle sia normale che msport,sono uguali,cambia solo x il volante base nn in pelle...
oggi finalmente dopo tanto tempo la mia bellissima auto è andata in carrozzeria per la valutazione del perito
bene l'hanno messa sotto i ferri e mi cambiano solo si fa per dire il para anteriore dato che era danneggiato e poi mi sistema i vari segni lasciati lasciati dagli incivili
il problema è che per quest'anno niente cerchi devo passare l'estate con quelli che ho dato che sono sorte spese impreviste e prima vengono quelle e poi i cerchi con le gomme quindi ho una marea di tempo per cercare quelli che più mi attirano
infatti intanto mi divertirò a finire per bene i 16 poi avendo anche più tempo ho la possibilità di cercare anche l'assetto con calma e tutto viene più facile
Ragazzi una delle modifiche che vorrei far ein primavera sono i tappetini, ma di colore grigio come il mio interno, me li consigliate o si spocarno subito??? Ovviamente originali...
Buongiorno ragazzi, l.altro giorno ho acquistato questa chicca http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180692795968&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123 appena mi arriva la installo e devo codificare, configurare e cablare il tasto x la chiamata di emergenza. Vi terrò aggiornati. Intanto mi godo internet sul mio navi Idrive2. .