Ti piace..?? cosi se mi vedi in giro mi riconosci.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque complimenti terminalino perfetto costo complessivo di montaggio??? comunque ho chiesto per i cerchi che mi avevi postato adesso aspetto le foto che mi ha detto che mi invia e poi se sono come dico io vengo a prenderli
a me non è che faccia impazzire... preferisco il nostro con cromatino... ma la scritta non è ora di levarla?
Beh il vostro è sempre bello, il classico ovale..!! questo è un pò più cattivo, se vogliamo dire racing. a dir la verità in foto non rende molto eh.. Ma te che scritta intendi??
Grazie costo complessivo: se non ricordo male sui 40 euro il terminale. più ho speso 200 euro tra montaggio, saldature ecc.. ma in più gli ho fatto fare anche filtro e olio finchè era in officina..
pensavo molto di più il terminale ma mi sa che dato che mi scade la garanzia penso di rifare tutto lo scarico
No no della simoni racing, solo il terminalino cromato non costa tanto..!! max arriverai sui 50 euro..! Io se mi darà dei problemi max tolgo il DPF... ma per ora anche con la rimappatura non dà problemi! la scritta ci avevo pensato di toglierla, però poi senza niente non mi fà impazzire.. Boh!!!
molto molto caruccio il culetto... Io rimuoverei tutte le scritte dietro... ma come mai hai i sensori viola??
eh boh adesso vedrò se togliere o no.. Ho fatto una rimappa normale. ho preso circa 24cv e 8/9 kg di coppia...
dato che ho dieci minutini liberi volevo provare il menù segreto per controllare un paio di cose tu per caso sai dato che io non sono riuscito ad entrare come fare per vedere dato che ho letto che si possono vedere anche i km percorsi???