Ragazzi sta sera ho fatto circa un' ora emmezza di guida sulla neve...Con la TP e i 300nm c'è da ammazzarsi dal divertimento, è troppo divertente...ho fatto anche 2 testa coda, bellissimo!Questa macchina la trovo fantastica, sulla neve comunque se non si fa gli stupidi la si tiene benissimo, altro che la TP non va!
lore secondo te i cerchi che ha l'utente imnea sono come i nostri?a me sembrano dei 17..che siano dei replica?
si sono dei 17...non credo siano dei replica perchè sulla 1 coupè esistono proprio tra le possibili scelte...la forma sembra uguale alla nostra però!
ragazzi qualcuno ha idea se si puo montare il volante m/// aftermarket?? .... mi viene quasi voglia per il mio compleanno, tra un mesetto e mezzo.... e i prezzi per caso avete idea??
si puoi sicuramente...tempo fa' ho sentito che qualcuno lo ha dovuto cambiare...il prezzo non lo so ma sarà sicuramente alto, tu ora che volante hai ventu?
secondo me sono soldi buttati... se hai già il volante sportivo...l'M non ti farà andare più forte........
Rs250v mi ricordo che tempo fa' mi avevi postato la foto del cavo per collegare l'ipod alla presa aux-in della macchina...purtroppo non riesco più a trovare la pagina in cui mi avevi postato la foto, potresti riscrivermi il nome del cavo? Grazie mille!
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trk...-AUX-AUXILIARY-CABLE-CAR-STEREO-FOR-iPOD-DOCK guarda un po' questo se ti va bene......
io ho il volante normale.... è l'unica pecca della mia auto secondo me... lo volevo montare per quello ( mi basta quello sportivo anche non marchiato m///); se avevo lo sportvo non ci pensavo neanche!!
si in tal caso si, nemmeno a me piaceva moltissimo il volante normale quando volevo acquistare la mia, che non è comunque poi male...Però a te ventu interesserebbe solo il volante normale o anche multifunzione?
Però ti ripeto è un lavoro da poco che si può fare...Prima di ordinare la mia ne avevo cercata una in pronta consegna, l'avevo trovata ed era proprio eletta. Io però volevo il volante sportivo,e il venditore, che era di un concessionario BMW ufficiale(Rolandi), mi aveva detto che si sarebbe potuto montare tranquillamente sia pomello che il volante sportivo.