Perfetto allora oggi provvedo e poi vi so dire anche perché sicuramente mi servirà il vostro aiuto =)=)
semplicemente si sono allargate le linguette all'interno dell'accendisigaro ,con un cacciavite avvicinale
se le linguette sono larghe, l'accendino non resta dentro, mentre se resta dentro e non scatta vuol dire che non si scalda perchè non gli arriva corrente...
l'accendino rimane dentro a prescindere,sono le linguette interne che sono larghe e non mandano corrente è semplice succede sempre mettendo il caricabatteria del navigatore
ciao raga, sulla mia 1er le gomme di primo equipaggiamento (Bridgestone Potenza 205 50 17 RFT) mi stanno salutando dopo 40.000 km (secondo voi è giusto come kilometraggio o sono pochi?) e avrei trovato in un gommista della mia zona delle Michelin Primacy HP non Runflat, secondo voi faccio bene a prenderle? Ne ho sentito parlare bene di queste gomme e poi Michelin mi ispira fiducia, ma se dovessi bucare? Dite di mettere un kit di gonfiaggio? E' utile e di facile utilizzo? Grazie mille
mettendo il caricabatterie del navigatore nella presa accendisigari si allargano le linguette e non arriva corrente.
Io ho comprato un kit di gonfiaggio,tanto lo stanno mettendo in tantissime macchine nuove. E' piccolo,non ingombra,e facile da usare... Attacchi la bomboletta di liquido in dotazione alla valvola della gomma, poi la bomboletta si collega al compressorino che và attaccato allìaccendisigari... Porti la pressione a 2,5 bar,fai fare un paio di giri alla ruota e dovrebbe essere a posto (poi dipende da quanto è grande il foro)
oggi tra una cosa e l'altra non ho fatto tempo a controllare anche perchè sono appena tornato a casa domani proverò sia con le linguette e sia il fusibile è che per il secondo non saprei dove guardare anche perchè il mio manuale è in tedesco =)
anche io ho gomme normali già da parecchio... e per fortuna non ho mai forato, ma cmq anche io ho il kit di riparazione più il compressorino... Oggi ho il mezzo in officina a montare il terminale doppio.. speriamo in bene.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh certo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sperando venga tutto bene e regolare.. eheheh
anch'io non ho le runflat, non ho neanche il kit di riparazione, tanto se buco ho l'assistenza stradale completa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bè diciamo che se buco mentre vado in vacanza e rimango sull'autostrada,e mi tocca aspettare il carroattrezzi,mi rode leggermente...oppure se buco o squarcio la gomma qnd piove e rimango a piedi...nn si può girare snz ruota di scorta...preferisco spendere di più,ma stare tranquillo,qnd viaggio o giro di notte....
è da molto che non scrivo più qui e lo faccio per chiedervi una cosa il navi mi segnala cambiare il liquido dei freni qualcuno sa più o meno quanto mi verrà a costare?? Seconda cosa se trovo quel ******** che mi ha rigato l'auto lo brucio