eccomi di ritorno dal garage =)=)allora da me è presente fa una lucina di color arancio che secondo me è inutile dato che si vede poco lo stesso
ecco si anche io ero più che sicuro di averla proprio così color arancio...il fatto è che lo scorso hanno mi hanno smontato il tunnel centrale e non vorrei che si fossero dimenticati un pezzo , onde evitare la figura di m....a che ho fatto. ma che accessori hai?
io ho il pack luci penso che la luce interna sia presente con quel pacchetto ma non vorrei dirti una castroneria
mmmm molto strano questo molto ma molto strano anche perchè se vi è la predisposizione per la luce non vedo perchè non vi sia il relativo camblaggio e lampadina
io ho la luce nel posacenere...che però uso per riporre le monete...la luce è abbastanza forte, però come il resto dell'illuminazione interna si regola di intensità...quindi potrebbe essere che voi che la vedete più fioca, non avete la regolazione al massimo! ps: ho il pack luci, ma non vi sò dire se anche senza il pack è presente
forse mi sono spiegato male non è che non si vede è che ad esempio non ti fa distinguere le monetine =)=)
Anche io avevo il 1900 nella Golf,sembrava più aggressiva nello spunto, ma nelle marce alte non c'è storia,4-5-6 tira veramente forte il bmw,fidati,mi sono attaccato ad una golf 6 gli salivo sopra, spero per lui sia stato il 1600...:wink: Vero anche i rapporti lunghi,la sesta fino a 100 nemmeno si usa
Ragazzi problema con l'accendisigari io lo premo per farlo scaldare ma non scatta più cosa potrebbe essere????
Nel manuale c'è scritto dove trovi i fusibili...dietro il cassetto portaoggetti. L'accendisigari dovrebbe essere l'8 o il 9 mi pare