A parte il colore che mi è sempre piaciuto, la 147 è una gran macchina la mia andava molto bene mai avuto un problema mi è dispiaciuto darla via (peccato che la BMW sulla serie 1 non ha un blu così)
ferrari?che ferrari?racconta daidai..chissa che avrebbe detto enzo ferrari se avesse guidato un naftone doppia girella..purtroppo nn lo sapremo
Sono contento ti sia trovato bene,vuol dire tanto...x il colore anch'io cercavo un blu del genere x la 118d.....ma una via di mezzo nn c'è: o troppo elettrico o troppo scuro,quindi ho optato x il nuovo space grey...
con il ferrari mi sono fermato al 355....un mezzo bidone!!! Giovani vi saluto tutti,chiudo lo studio xkè mi sono rotto....nn c'è anima viva. Buon anno e ci si risente dopo il 7.....:wink: ciaooooo
Ragazzi io sono nuovo del forum e vorrei entrare a far parte del club, ditemi voi se c'è una procedura, cosa devo fare, intanto buon anno a tutti!
Benvenuto, per l'iscrizione devi aspettare il Boss del club(Gauz) che però è da parecchio che non si connette.
Ma il 118d performance non lo fanno?????????? Ho visto l'allestimento e fa veramente paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehila! Ciao, sono da poco iscritto e anche io vorrei entrare nel club... 118d "vecchietta" ormai... 122 cv del 03/2005! Lorenzo
buon anno ragazzi!!! mi sono assentato per un po causa vacanza a sciare a predazzo!! XD adesso mi tocca leggere i miliardi di pagine che avete scritto... XD