ragazzi la macchina dovrebbe essere questa nn ne sono sicuro perchè mi ha risposto per email ed ho contattato + persone adesso mi deve inviare il suo numero e lo chiamo http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=203107988
ma è targata MI O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">?! cmq il prezzo è buono.. di carrozzeria sta messa bene.. certo se ci fosse qualche foto in + dell'abitacolo sarebbe meglio..
IL prezzo è molto buono,però verifica bene il numero di proprietari... Il libretto con 80€ si ristampa senza problemi... A Napoli una macchina targata Milano? Però è molto bella,ma se arrivi a spendere 12500 vai di 120!
anche a me sembra strano il fatto della targa, per il 120d ripeto non la prendo solo per evitare altri 70/80 euro di tassa in più in un anno e poi credo che consumi anche qualcosina in più.
che l'auto sia targata MI poco ti interessa, l'importante che nn abbia troppi proprietari e che sia tenuta come si deve. C'è già un errore sulla lampadina bruciata tra l'altro....ahahaha ma poco importa dai! Di carrozzeria nn sembra male anzi... Cmq conta che il restyling l'ha migliorata molto rispetto al pre-restyling in tantissimi dettagli...
l'avevo fatto notare perchè potrebbe avere + di un proprietario... tutto qua.. cmq d'accordisimo con te il rest è tutta un altra cosa!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi questa http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=203989931 che ne pensate? ma è il pre?
Si potrebbe averne anche di più di propietari, oppure è una persona che si è trasferita da Mi a NA anche... Cmq con un bel cerchio starebbe benissimo...quei 16 li avevo anche io, ma nn li potevo vedere...tra i 16 credo sia uno dei peggiori di serie, ma quello poco importa!
non male...è pre-restyling! Inoltre nn mi torna l'anno di immatricolazione. Ad agosto 2007 c'era già la restyling, anche se da solo due mesi, e quella potrebbe essere stata una vettura nuova pre-restyling ancora da immatricolare (a suo tempo)! Ben accessoriata però...non è male... Unico appunto se la prendi rimetti la pedaliera originale...
ragazzi un piccolo inciso, per quanto riguarda il tagliando, ma il BC lo prevede a 30000 o 35000km? vale la pena rispettare questi chilometraggi o meglio anticipare? Dall'ultimo tagliando registrato sono stati percorsi 28mila km e nel BC me ne restano 7000...
non è Futura, è di importazione e li non ci sono gli allestimenti ed ecco perchè non torna l'anno di immatricolazione...(anche la mia è 2007 in Italia, ma 2006 in Germania!) ed è identica alla mia, solo che io ho ancora i 16... e questa in più ha i fari Depo...per il resto è gemella alla mia! Bella
non male.. parecchi accessori.. ma è un pre-rest.. e poi senon sbaglio non ha gli angel originali.. sono i depo se non sbaglio.. vero pass???
leggevo in giro sul forum che a qualcuno è uscito 35.000...ma sull'e90... Boh a questo punto non mi tornano più i conti! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
non tutti eseguono il tagliando con la data prestabilita.. c'è chi anticipa anche di 10000km.. penso sia abbastanza soggettivo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si infatti la mia ha fatto il primo a 25 mila, il secondo a 55 mila, ora ne segna 84 mila...quindi direi che sono prossimo...però mi piacerebbe mettermi in corsa pure col BC