ragazzi ma allora quella versione lì con quel motore non esiste?ma ditemi una cosa ma quelle da 122cv vanno bene? hanno qualche problema particolari? è vero che i motori bmw sono molto delicati a differenza di quelli audi?
quella con 143cv?? penso sia il contrario.. e cmq nessun motore è perfetto.. ognuno ha i suoi problemini... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi io non lo so perciò chiedendo, ho avuto un a4 1.9tdi 130cv vi dico che in 240.000km non mi ha dato un problema, cmq non andando fuori tema a livello di motore vanno bene entrambi o quello con 143cv e superiore oltre per i cavalli in più? grazie.
io ho il 143cv e mi ci trovo benissimo ma non posso comparare con il 122cv xkè non l'ho mai portato...
tra tutte quelle che hai postato, questa è l'unica che mi sconfinfera soprattutto per via degli accessori...
secondo me qst:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204145562 hameno km delle altre e è ben accesoriata,ha anche l'impianto audio professional,io prenderei qst!
Il 143CV è già un motore di nuova generazione per BMW. Ha il recupero dell'energia in frenata,start and stop di serie su tutte ed il Dynamics Efficient,ed anche se ha 20cv in più rispetto al pre-restyling, hanno ridotto i consumi del 15%. Io lo comprerei a prescindere,ma di 120d niente a quella cifra?
domanda a chi sa..... il volante M è così tanto diverso dallo sport??? parlo di impugnatura, perchè so bene che lo sport è in pellaccia mentre l'M in pelle più bella + pelle traforata. più che altro parlo di impugnatura. nel senso che se faccio rivestire il mio in pelle normale + traforata risulta tale e quale all'M o cambia???? sto valutando, e tra prenderlo nuovo o rivestirlo ci balla si e no 50€ di differenza
si si confermo, anche io ho scelto il 122cv per una questione di costi di gestione....qui da noi con tassa e assicurazione ci ammazzano!
come motore se tagliandato regolarmentre e tenuto bene non ha problemi particolari, è stato risolto sul restyling il problema dei turbo cedevoli, quindi direi che il funzionamento è ottimale... Qualcuno si è lamentato della frizione un po' presante e che non stacca con precisione, ma questo su tutti i motori bmw, nn solo su serie 1, pertanto se nn stacca bene nn sti spaventare se la provi. Ci farai l'abitudine...inoltre risulta un po' presantina in città. Per il resto altro piccolo appunto e la distribuzione che potrebbe essere rumorosa a freddo o al minimo, ma anche li è un problema di poco conto, sopratutto contando che è a catena e nn a cinghia come sulla tua precedente a4! Vai tranquillo come acquisto... Cmq ribadisco che nn è 143 cavalli la macchina del tipo a cui hai telefonato, a meno che nn sia mappata! Io ho il 143cv e come detto da Wall va benissimo, (sgratt sgratt) ed è il miglior compromesso tra costi di gestione e prestazioni, davvero ottime, come tutti i gasolio bmw! Certo il 120d è ancora più superlativo ma il bollo aumenta...
grazie mille sei stato chiarissimo, cmq ho trovato un privato che vende la sua 2008 a 12000 con 90.000 circa, e dice che è stata tagliandata sempre in bmw.
già molto meglio...e se tagliandata correttamente è nulla davvero... In ogni caso se vai in BMW con la chiave possono verificare tutti i lavori da li, e confermarti i tagliandi.