basta aprire il cofano motore,e svitare le viti che li tengono attaccati alla traversa,e poi dall'interno stringere i gangi,e sganciarli dal paraurti!
ho la guida per la rest però se la vuoi fatta da un utente io li ho tolti cosi ed è stato facile però devi togliere i bracciali prima ==)=))
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218692-Reportage-Rimozione-Calandra-Serie-1 questa è la guida che ho seguito io
io ho l'esperienza del 320 che sono messo ad incastro fronte/retro con in cofano al centro...tipo tramezzino!!!
si si io mi sono fatto aiutare da mio padre però facendolo assieme è stato facile l'unico problema l'ha incontrato mio padre che ha inserito la mano e causa bracciale non riusciva più a sfilarla =)=)=)
ragazzi quei prezzi li ho trovati su autoscout24 se vi va fatevi un giro lì e mi indicate qualche modello che vi convince grazie cmq a tutti.
fai così.. mandace i link de quelle che te potrebbero interessà e noi giudicamo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">