piccolo problema se vogliamo definirlo tale,stasera dopo la partita di campionato sono salito in auto e ho percorso una quindicina di km per andare a mangiare sono rimasto fermo per un ora e mezza al rientro in auto tutto appare normale infilo la chiave e sento il dlin con la comparsa di una spia gialla con la chiave sbarrata e nel navi leggo del rischio che la macchina possa non accendersi più quindi tolta la chiave e rimessa tutto è tornato normale.....cosa devo fare mi aiutate please devo preoccuparmi???
Ciao se non erro e il sensore del bloccasterzo, si verifica quando parcheggi l.auto con le ruota non dritte. A me in 2 anni e mezzo lo ha fatto 2 volte. Tranquillo che non succede niente
perchè ho trovato un'altra discussione ma era inerente ad una serie 3 che ha avuto il mio stesso problema e gli è stato detto di cambiare la batteria della chiave...
allora sul manuale ho trovato scritto "la spia di avvertimento nella strumentazione combinata si accende quando si tenta di avviare il motore.il telecomando non si trova nella vettura o è guasto. Portare il telecomando all'interno della vettura o farlo controllare. Eventualmente inserire un altro telecomando nel blocchetto d'avviamento".......... ora inizio a preoccuparmi che si il telecomando che mi stia salutando????
tranquillo...a me a volte succede...poi appunto togli e rimetti la chiave ed è tutto ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dici quindi che è una cosa normale o che dovrei far vedere la chiave per sicurezza o meglio che sostituisca la batteria ???per un momento sono entrato nel panico e infatti eccomi qui alla 1:28 a cercare la soluzione!!!forse mi sto ammalando =)=)
vedi tu...io non mi sono mai preoccupato...me lo ha fatto diverse volte sul 118d...e qualche volta anche sul 135i...e l'ultima proprio ieri sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ridi ridi che qui dentro mi state facendo diventare matto un altra cosa visto che sei cosi disponibile alla una e mezza di notte secondo te è meglio usarle entrambe le chiavi se si in quale intervallo di tempo,e poi scusa 118d => 135i bel cambiamento
io ne uso solo una di chiave...mai usata la seconda. secondo me non avrebbe alcun senso cambiare chiave. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bel cambiamento si...su tutti gli aspetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho letto il topic sulla tua car non tutto ma a spezzoni e devo dire una cosa però mi viene da chiederti il conta chilometri del video tra un po iniziava a girare tutto intorno cmq complimenti ancora
mille grazie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto al contachilometri...quando arriva a fine scala quello...continua ad andare il contagiri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh calcolando che la chiave ha una batteria interna non removibile che si ricarica inserendola nell'auto...proprio inutile dargli il giro non è! c'è scritto pure da manuale....dicono un paio di volte all'anno per circa 200km.... quindi se potete ogni tanto giratele....il vecchio proprietario del mio ex 320ci si era giocato una chiave così! e queste costano 230€! tutto ciò a meno di non avere il confort assist che allora ha una batteria interna che si può sostituire
Damiano propongo anche a te quanto mi è successo ieri sera "piccolo problema se vogliamo definirlo tale,stasera dopo la partita di campionato sono salito in auto e ho percorso una quindicina di km per andare a mangiare sono rimasto fermo per un ora e mezza al rientro in auto tutto appare normale infilo la chiave e sento il dlin con la comparsa di una spia gialla con la chiave sbarrata e nel navi leggo del rischio che la macchina possa non accendersi più quindi tolta la chiave e rimessa tutto è tornato normale.....cosa devo fare mi aiutate please devo preoccuparmi???" cosi magari puoi darmi una tua idea che una in più di certo non fa male
Io rispondo a X-spirit: secondo me la 1Er è un'auto comoda, ma questo non per tutti.. mio padre per dire la odia quasi!! ahahah dice che è troppo bassa, senti le buche, non carichi ecc.. ma ovvio, è abituato alla focus SW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... ma altrimenti confrontandola con altre auto della sua gamma è quella che ha i posti dietro più stretti, però cmq in 4 ci si stà comodi, anzi io stò più comodo che sulla A3..! e in 4 riesci cmq a caricare il giusto di bagagli ecc.. ovvio che se penso a quanta roba caricavo con i miei quando andavamo al mare in 4 da piccoli, addioooooooooo... Parlando di consumi io ho un 118d e sono contento, se uno non fà troppo l'asino consuma davvero il giusto e meno di tante altre auto 2.0 TD...
no dai ogni tanto, passo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... lascio un commento, un saluto e poi scappo...hihih Ma guarda è un momento un pò de merd.... e quindi non sò mai da che parte parare.. spero finisca tutto in fretta! e se nel male, me ne vado un mese in california..!!
sta cosa mi è nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non sapevo niente di tutta sta roba...vorrà dire allora che le mie seconda chiavi è inutile usarle...perchè già non funzionano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahah.... ma guarda prima aspetto che la prox settimana parta un mio amico.. poi sento da lui com'è la situazione! e in base alla mia situazione quà dopo decido.. anche perchè dovrò tirare fuori un pò di soldini.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">