Ho "anche" un x3 in famiglia che con l'automatico va benissimo, ma è anche 3.0 Io ho una TypeR coupè che è tutt'altra cosa come spazi . Ecco per me comoda è una golf. non saprei se la 1 è molto + piccola.Altrimenti mi tocca andare di vw ma bmw mi aggrada di + anche se costa di + . Come motorizzazione pensate che la 118 sia una buona via di mezzo tra prestazioni / consumi?
ma cosa centra adesso la twingo??? boh..................e cosa vuol dire "la bmw sembra meno spaziosa xche è più avvolgente"???????????ma ti rendi conto di quello che scrivi???è una sportiva,non è una famigliare,facciamo così,leviamo la focus,e molto meno spaziosa di una golf o di una audi a3 va bene così?poi la nuova serie 1,rispetto alla vecchia,è solo poco piu grande e niente più???x il resto è uguale vero.....io nn ho parole....................
Sulla TypeR non ci sono mai salito, non so farti un confronto ma sulla golf nuova si. Un mio amico ha un GTD e in 5 adulti anche alti come me si sta benissimo. Nella mia non stanno 4 adulti come me comodi. Davanti ovviamente hai tutto lo spazio che vuoi ma dietro no. Inoltre il posto centrale del sedile dietro è proibitivo per chiunque, anche basso, con il tunnel centrale non sai proprio dove mettere le gambe. Il bagagliaio credo sia leggermente (ma proprio leggermente) meno ampio del golf.
Certo , ma avevo chiesto anche pareri personali quindi ognuno ha detto un po' la sua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che la 1 sia + piccola di una golf ovvio, ma se uno mi dice "quando vai in vacanza è un macello " xchè non sai dove mettere la roba è un conto, a me sembra abbastanza grande anche il bagagliaio, si puo' valutare anche a occhio, ma consigli su i vari modelli e vivibilità sono ben accetti. La Nuova è veramente figa e anche + grande ,ma il prezzo stà fuori portata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
oh ciccio tranquillo eh! non riesco nemmeno a risponderti perchè il tuo post non ha un filo logico e l'ho pure riletto 3-4 volte..... poi non sapevo che le varie 1er, 3er, 5er, 7er ecc erano auto da pista..."sportive".....wow....ho na ferrari sotto il sedere! fantastico! perchè mai hanno fatto le 1er coupe, le M ecc...boh... poi leggiti le varie prove ecc...la F20 ha soli pochi cm in più nei posti dietro....e poi, tanto per informazione, se fuori e dentro stilisticamente è differente...che cacchio centra con lo spazio????
piccolo ot ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nulla per caso vi è una sezione adatta per chiedere informazioni sul fai da te per lavori manuali tipo costruzioni ecc. ? in caso di risposta affermativa mi potreste postare il link della discussione? Grazie ancora e fine ot
No, il bagagliaio è abbastanza capiente. Per la motorizzazione, io mi pento di non aver preso il 120 ma anche il 118 fa la sua parte. Inoltre se vai a considerare i kw, risparmi un po' in bollo
120d automatico, quasi l'80% centro medio traffico sono sui 14 km/l senza smanettare il 118d consuma qualcosa in meno