vista però forse sono 18, comunque dalla foto che ti ho postate e altre della stessa auto trovate ho visto come calza pure la 205 sul cerchio 8...e quindi credo che sono 8 pure i tuoi, quindi credo che finalmente ho fatto chiarezza sulle misure...almeno quelle...ora devo solo scegliere il modello... anche quello "tipo M6" simile, ma molto più snello che ho fisto in quelle foto del bar mi piace sai...
Visto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora devi solo sceglier eil disegno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti,un'informazione.e' arrivato il momento di montare i fari angel eyes,qualcuno mi sa dire se per smontare il paraurti c'e' da venire matti o e' fattibile?non so da dove iniziare..
il modello M6 che hai visto nella foto è appunto da 18 ed ha i seguenti ET 34 con 8x18 anteriore e 37 posteriorecon 9x18. Nella mia monto le invernali con i cerchi da 16 in quella foto e hanno anch'essi ET 34 con 7 di canale.
Ciao ragazzi volevo dirvi che ho messo in vendita il mio intercooler maggiorato x 118d di tutti gli anni, va bene anche x 120d pre-rest. X info contattatemi.
salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto oggi il bracciolo ha iniziato qualche volta a scricchiolare qualcuno sa consigliarmi cosa fare???
eh che ci vuoi fare può darsi ke lo scricchiolio sia dovuto ai cambi di temperatura ma è una cosa normale...
si si a me ogni tanto scricchiolano anche i montanti anteriori e posteriori in torsione ... tutto dovuto al cambio temperatura!!
si sono maciullati i gommini dentro... qui il tutorial http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?192203-Reportage-Eliminazione-scricchiolio-bracciolo-su-Serie-1 io mi sono bloccato nello smontaggio....riproverò!