http://www.subito.it/accessori-auto/cerchigomme-modena-32284396.htm Ragazzi questi li vende quello dove ho presi i miei.. sono quasi identici!! i miei sono più scuri dentro.. E cmq i miei sono o 7,5 o 8 di canale.. e ho dietro 225 e davanti 205.. Ah e le foto le avete visteeee.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ci sto capendo più nulla... un ragazzo che ha gli M6 in vendita dalle mie parti mi ha detto che i suoi sono 8x17" ET20 e dice che sono per il serie 5 non vanno sotto il serie 1, su un sito di cerchi nuovi mi dice che ce li ha 8x17" ET15 e me li porta per Serie 1..... BOH!!!!
e allora che ET devo cercare? tenendo presente che a me piacciono belli infossati i cerchi...cioè con un bell ET
35-34 li hai belli a filo...sarebbe l'ET dei cerchi per serie 3, ma su serie 1 non danno alcun problema da 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (son come i miei) 49 è l'ET ufficiale per serie 1....pero' difficilmente trovi le copie con quell'ET...ma tanto, stan decisamente meglio gli altri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS_ricordo che l'ET funziona al contrario...cioè...piu è piccol opiù la ruota va verso l'esterno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non dovrebbe cambiare tanto, credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">