Patas, ma se vuoi si trovano i 217.. qualcuno ne avevo trovato.. ci vuole solo un pò di pazienza... o magari andarli a prendere lontano da casa.. ma si trovano!!!
purtroppo sto sempre più lasciando l'idea degli M6, li fanno solo con canale da 8 e la 205 non ci sta affatto bene....a me servono 7, massimo massimo 7,5, ma siamo già a limite... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti ho tempo fino a fine gennaio metà aprile per cercarli e valutare e poi devo trovare anche una soluzione per l'assetto
sul canale da 8 la gomma non calza per niente bene...la 205 monta sul canale 6,5/7 per stare bene, sul canale 8 ci va, ma non è la misura di cerchio ideale su cui stare, ci vuole minimo una 225!
non ricordo il canale dei miei cerchi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> secondo me è 8 le 205 son belle tese..ma è proprio per quello che stan bene. e mi sembra lavorino anche normalmente....
Non della gomma da vicino...e ora piove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se ti basta ho questa:
Al posteriore monti gomme più grandi della 205 però, o sbaglio? perchè viste così non mi sembrano delle 205 su un canale da 8... comunque attendo, quando vuoi, delle foto anche laterali per vedere come ci sta il modello di cerchio sotto la 1!
No no...le gomme son sicuro, son tutte e 4 205! cio' di cui non son sicuro al 100% è il canale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vista laterale? eccola: Anche se la vista che mi piace assai è quella di prima...il bello di quei cerchi è come rientrano al centro. Appena metto i 16 invernali...i 17 diventano nero lucido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti sono molto belli e stanno molto bene...ma sono i 135 o i 220? mi piace molto anche a me come rientrano...un pò come gli m6 che cercavo...poi il fatto che internamente sono scuri pure mi piace molto... dai quando li smonti fammi sapere la micura esatta di canale e ET che sta scritta di sicuro sul retro...grazie
Ne l'uno ne l'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quelli sono aperti all'interno della razza, i miei chiusi e non son scuri dentro. originali sarebbero quelli dell'M5 e60....Style 166 ero partito per i 135 ma nn li ho trovati....ho ripiegato su questi che mi son piaciuti parecchio!
ah già, sono chiusi....dalle foto poi sembravano scuri dentro... comunque sono proprio belli... tu hai l'assetto? toccano sotto il passaruota?
Assetto M, si.... non toccano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nemmeno con a bordo 4 manzi da un quintale l'uno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E con quell'ET son pure perfettamente a filo (cosa che apprezzo assai) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi hai causato l'effetto contrario....ero alla ricerca di un style 167 con canale più piccolo, ora mi piace pure il 166 con canalone e ET bello sporgente....hahahahahaha
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io li ho presi di ripiego perchè non trovavo i 135....ma quando li ho visti montati, li ho amati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti verifichero' il canale (perchè tra i modelli che stavo valutando c'erano sia uno con canale 8 che uno con canale 7.5..ma nn m iricordo quale uno e quale l'altro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">)
A me gli m6 sotto la 1er non piacciono.. Giudizio personale è... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">