O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mai vista. Devo farmi un giro da Norauto, la troverò lì? Tra l'altro, a proposito di rumori molesti, da me si sente un rumore che mi sembra arrivi dalla parte destra del cofano. Si presenta solo a bassi regimi ed è in sintonia con la vibrazione prodotta dal motore. Ho provato a guardare i gommini che ci sono da quelle parti per vedere che magari qualcuno non si fosse assottigliato troppo ma non ho trovato nulla. Suggerimenti?
Bene. Te l'ho detto che non l'ho mai vista, figurati se sapevo dove prenderla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che voi sappiate è possibile montare la strumentazione della restyling con indicatore temp. acqua su pre-rest?
Visto oggi nella mia citta 118d Bianco opaco...cerchi neri, spoiler, para M dietro, pinna E91...cerchi styling 142, pre-restyling...carino.
ragazzi avete consigli sul montaggio del kit estetico M-sport? originale o di concorrenza? solo paraurti o pure le minigonne? abbinato all'assetto attiva oppure senza? illuminatemi un pò
per averlo davvero completo occorrono diversi pezzi...paraa ant e post, minigonne, e altre piccoli pezzi tutti a contorno dei primi. Con l'assetto attiva va benissimo è quello che monta la M sport... Prendi tutto originale se vuoi un consiglio...
oltre ai 2 paraurti e alla minigonne, quali sono gli altri particolari che dici? ma il post-montaggio che vendono in bmw, che comprende i 2 paraurti completi non ha tutti gli accessori?
Il post montaggio in bmw comprende tutto l'esterno anche le minigonne ma ti costa un botto...conviene che lo fai poco alla volta... I dettagli sono le plastiche come diffusori, sotto paraurti griglie, estrattori, se hai i lavafari anche quelli...e per le minignonne supporti appositi e battitacco M
Su realoem mi porta un post-montaggio contentente i soli 2 paraurti completi e costa intorno agli 800€ più o meno
mi ripeterò millemila volte....salesafter.eu....prezzi vantaggiosi rispetto bmw, originali, completi di tutte le minuterie (pure nuovo impianto lavafari nel nostro caso)....cordiali veloci e affidabili. da un conto veloce con 1000€ ti arriva a casa tutto...para, mini, spoiler e poggiapiede. per farla total M ti serve -volante - poggiapiede - battitacco - cielo antracite (impossibile da trovare usato) - para e mini - pomello