ahaahahha... + o -... sto organizzando anche un raduno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il monitor e' gestito da dvd phonocar...... tramite presa aux!!!!!!!!!!!!!!! ho comprato l'auto cosi'
come dico io acquisterei in biemme quelle originali e toglierei via tutto...tanto hai anche il monitor dietro...
ciao a tutti! è da un pezzo che manco, che si dice sul forum? purtroppo ultimamente sono molto impegnato ma presto ritornerò in attività sul forum!un abbraccio a tutti!!
volevo esserci anche io ma sto a piedi.. prezzo? e miglioramenti? possiamo scrivere anche qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?185749-rimappato-118d-143-cv&goto=newpost dove è più adatta come descrizione
scusate ma il lettode cd originale legge gli mp3? o solo tramit eaux glieli devo mandare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao! tutte le radio dal 2007 in poi mi sembra compresa la business (per gli amici buzzicones) che confermo, la mia era del 2008... ora giace in soffitta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie perchè mi scoccia attaccare sempr eil telefono perchè poi devo fare dal cel per cambiare canzone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so se sia la sezione adatta ma volevo chiedere se è possibile cambiare lo stemma presente sul cofano nel caso lo rigassero o nel caso si rovini?? se si a quale prezzo???
scusate avevo chiesto se leggeva gli mp3 da cd ma mi son scordato di chiedere solo da cd o anche da dvd? prima che masterizzo per nulla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">